Si, per partecipare al concorso non è più possibili inviare domanda; il concorso è scaduto il 25 marzo 2010, molto probabilmente è lo stesso a cui lei ha inviato la sua candidatura, può controllare il bando nel primo messaggio di questa discussione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!
Premetto che io ancora non ho iniziato a studiare (mi sembra un po' troppo presto), anche se mi preparerò con il libro della Maggioli anche io.
Avevo già posto questo quesito tempo fa, ma non ho avuto risposte
Le prove preselettive, per quanto ne sappiate voi, consistono di domande a scelta multipla che riguardano gli argomenti del concorso, oppure sono domande a scelta multipla su cultura generale?
Sarà una domanda stupida, ma è la prima volta che partecipo ad un concorso
Commenta
-
ciao, io ho letto da più parti che si tratterà di domande riguardanti gli argomenti del concorso e non di cultura generale..anche se, tempo permettendo, una lettura di altri argomenti io la farò..
Presa dall'entusiasmo ho acquistato sia il testo della Maggioli che quello della Simone
e avevo già un testo di cultura generale!! Ciao
Commenta
-
Informazioni
Ciao a tutti! Questa per me e' la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico quindi vorrei sapere se bisogna mandare i documenti necessari tipo certificato di laurea, attestati ecc.. prima della data della prova preselettiva. La laurea vera e propria io la devo ancora andare a ritirare ho solo l'attestato che mi hanno rilasciato il giorno della discussione, va bene quello? Grazie in anticipo
Commenta
-
Ciao, non comprendo bene la tua domanda: infatti i titoli bisognava possederli prima della scadenza del bando di concorso (2010) e ne verrà valutata la validità e la congruenza dopo il superamento della prova preselettiva. Pertanto nella domanda li hai quanto meno autocertificati e tanto (anche alla luce della recente legge) dovrebbe bastare, poi dovrai produrli al momento dell'assunzioneOriginariamente inviato da Fragbelz Visualizza il messaggioCiao a tutti! Questa per me e' la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico quindi vorrei sapere se bisogna mandare i documenti necessari tipo certificato di laurea, attestati ecc.. prima della data della prova preselettiva. La laurea vera e propria io la devo ancora andare a ritirare ho solo l'attestato che mi hanno rilasciato il giorno della discussione, va bene quello? Grazie in anticipo
. Stai tranquilla e non ti porre problemi!
Commenta
-
Se non li trovi nelle librerie "specializzate" puoi ordinarli per corrispondenza o attraverso le grandi commissionarie tipo ibs, amazon, hoepli ecc. o direttamente sui siti delle case editrici!Originariamente inviato da alessia fr Visualizza il messaggioSalve a tutti, qcn sa dirmi dove trovare il testo della maggioli o simoni?
Commenta
-
[QUOTE=ange2001;625410]Ciao, non comprendo bene la tua domanda: infatti i titoli bisognava possederli prima della scadenza del bando di concorso (2010) e ne verrà valutata la validità e la congruenza dopo il superamento della prova preselettiva. Pertanto nella domanda li hai quanto meno autocertificati e tanto (anche alla luce della recente legge) dovrebbe bastare, poi dovrai produrli al momento dell'assunzione
. Stai tranquilla e non ti porre problemi
Commenta