...credi potrebbero fare imbrogli?...io sono ottimista e penso che ormai essendo tutto informatizzato ..e poi i quiz sono anonimi... troppa fiducia nel genere umano...mah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma
Comprimi
X
-
Salve ragazze,anche io proverò a fare qst concorso,sto studiando un po per quello che posso,da appunti di un altro concorso simile fatto,aspettando di integrarli con i test che usciranno il 31.
Io lo farò alle ore 1230,secondo voi a che ora potrà finire il tutto???lo vorrei sapere perchè devo prenotare il treno per il ritorno.
oppure sapete se gia stanno facendo altri concorsi e piu o meno verso che ora si finisce?? grazie mille
e buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da nanninella Visualizza il messaggio...credi potrebbero fare imbrogli?...io sono ottimista e penso che ormai essendo tutto informatizzato ..e poi i quiz sono anonimi... troppa fiducia nel genere umano...mah
Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggioIl solo imbroglio potrebbe essere che a qualche raccomandato abbiano dato i compiti (cioè le 60 domande) prima della prova e che costoro le abbiano imparate a memoria. In modo da fare 60/60 e passare. Ma se scopriamo una cosa del genere scoppia la rivolta!!!Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggioNon può esserci nessun imbroglio alle preselettive, perchè tutti hanno un compito diverso estratto totalmente a caso da un numero imprecisato di scatole e compiti!Inoltre la correzione è immediata e quindi niente imbrogli sulle schede anagrafiche...su questo state tranquilli
Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggioSalve ragazze,anche io proverò a fare qst concorso,sto studiando un po per quello che posso,da appunti di un altro concorso simile fatto,aspettando di integrarli con i test che usciranno il 31.
Io lo farò alle ore 1230,secondo voi a che ora potrà finire il tutto???lo vorrei sapere perchè devo prenotare il treno per il ritorno.
oppure sapete se gia stanno facendo altri concorsi e piu o meno verso che ora si finisce?? grazie mille
e buono studio a tutti
Commenta
-
Ad essere sincera anche io sono un po' demoralizzata. Se ne sentono talmente tante... e poi non dimentichiamoci che il concorso è nel comune di Roma e sappiamo bene i criteri di assunzione all'atac di Alemanno...
Bah...penso comunque che fasciarci la testa prima non serve a nulla...speriamo che su 300 posti almeno 50 siano destinati a non raccomandati!
Commenta
-
Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggioCiao a tutti..anche io vi confermo che, pur avendo studiato su entrambi i libri, non riesco a rispondere esattamente alle domande che trovo su internet ed è normale: il testo tratta quegli argomenti e su quegli argomenti offre delle domande..se studi bene sui libri riesci anche a rispondere, ma se bastasse quello saremmo tutti vincitori..purtroppo se non abbiamo raccomandazioni tocca studiare tanto tanto..e confidare in un pò di fortuna...tra l'altro, non so voi, ma per questo profilo ho trovato abbastanza blanda la trattazione degli argomenti sul Maggioli rispetto al testo della Simone. Ciao e buono studio
Grazie
Commenta
Commenta