annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...credi potrebbero fare imbrogli?...io sono ottimista e penso che ormai essendo tutto informatizzato ..e poi i quiz sono anonimi... troppa fiducia nel genere umano...mah

Commenta

Il solo imbroglio potrebbe essere che a qualche raccomandato abbiano dato i compiti (cioè le 60 domande) prima della prova e che costoro le abbiano imparate a memoria. In modo da fare 60/60 e passare. Ma se scopriamo una cosa del genere scoppia la rivolta!!!

Commenta

Non può esserci nessun imbroglio alle preselettive, perchè tutti hanno un compito diverso estratto totalmente a caso da un numero imprecisato di scatole e compiti!Inoltre la correzione è immediata e quindi niente imbrogli sulle schede anagrafiche...su questo state tranquilli

Commenta

Ah ma quindi usciranno, ipoteticamente, tutte la migliaia di domande!!! Io pensavo che in ordine diverso uscissero nel singolo turno le stesse 60 domande, ! Almeno questo

Commenta

Salve ragazze,anche io proverò a fare qst concorso,sto studiando un po per quello che posso,da appunti di un altro concorso simile fatto,aspettando di integrarli con i test che usciranno il 31.
            Io lo farò alle ore 1230,secondo voi a che ora potrà finire il tutto???lo vorrei sapere perchè devo prenotare il treno per il ritorno.
            oppure sapete se gia stanno facendo altri concorsi e piu o meno verso che ora si finisce?? grazie mille
            e buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da nanninella Visualizza il messaggio
              ...credi potrebbero fare imbrogli?...io sono ottimista e penso che ormai essendo tutto informatizzato ..e poi i quiz sono anonimi... troppa fiducia nel genere umano...mah
              Dimentichi che siamo italiani e una volta note le regole riusciamo sempre ad ingegnarci su come evaderle...

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
              Il solo imbroglio potrebbe essere che a qualche raccomandato abbiano dato i compiti (cioè le 60 domande) prima della prova e che costoro le abbiano imparate a memoria. In modo da fare 60/60 e passare. Ma se scopriamo una cosa del genere scoppia la rivolta!!!
              Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
              Non può esserci nessun imbroglio alle preselettive, perchè tutti hanno un compito diverso estratto totalmente a caso da un numero imprecisato di scatole e compiti!Inoltre la correzione è immediata e quindi niente imbrogli sulle schede anagrafiche...su questo state tranquilli
              Care ragazze è bello sapere che esistono ancora persone candide come voi. Non commento oltre le vostre affermazioni per evitare di dare indicazioni improprie ai furbastri in giro per il forum.

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
              Salve ragazze,anche io proverò a fare qst concorso,sto studiando un po per quello che posso,da appunti di un altro concorso simile fatto,aspettando di integrarli con i test che usciranno il 31.
              Io lo farò alle ore 1230,secondo voi a che ora potrà finire il tutto???lo vorrei sapere perchè devo prenotare il treno per il ritorno.
              oppure sapete se gia stanno facendo altri concorsi e piu o meno verso che ora si finisce?? grazie mille
              e buono studio a tutti
              Direi che verso le 15:00 anche prima potresti aver finito; molto dipende da quante persone effettivamente si presenteranno alla tua sessione. Comunque per non avere patemi inutili eviterei di prenotare viaggi che partano prima delle 18:00.

Commenta

Europa io parlo delle preselettive almeno e non di tutte le restanti prove! Se i raccomandati non avessero studiato, come avrebbero potuto passare i test? Il compito ti capitava a caso!

Commenta

Ad essere sincera anche io sono un po' demoralizzata. Se ne sentono talmente tante... e poi non dimentichiamoci che il concorso è nel comune di Roma e sappiamo bene i criteri di assunzione all'atac di Alemanno...
                  Bah...penso comunque che fasciarci la testa prima non serve a nulla...speriamo che su 300 posti almeno 50 siano destinati a non raccomandati!

Commenta

scusate,ma le procedure di accreditamento dei candidati,a cosa servono???per il nostro profilo,sono attive dal giorno 31 maggio 2012 al giorno 10 giugno 2012.
                    mi date una delucidazione??grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti..anche io vi confermo che, pur avendo studiato su entrambi i libri, non riesco a rispondere esattamente alle domande che trovo su internet ed è normale: il testo tratta quegli argomenti e su quegli argomenti offre delle domande..se studi bene sui libri riesci anche a rispondere, ma se bastasse quello saremmo tutti vincitori..purtroppo se non abbiamo raccomandazioni tocca studiare tanto tanto..e confidare in un pò di fortuna...tra l'altro, non so voi, ma per questo profilo ho trovato abbastanza blanda la trattazione degli argomenti sul Maggioli rispetto al testo della Simone. Ciao e buono studio
                      Ciao, grazie della disponibilità, quali sono i dati del testo della Simone (titolo e autore)?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X