annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, questo è il numero dell'ufficio concorsi, gli orari sono i classici orari d'ufficio: 0667103941

Commenta

Scusate, qualcuno sà dirmi come ci si arriva dove si svolge il concorso??? ps. scendo alla stazione di Roma Termini....
      GRAZIEE

Commenta

Come raggiungere la sede delle prove:
        Struttura: PALALOTTOMATICA
        Indirizzo: Piazzale dello Sport - Quartiere EUR - 00144 Roma
        Metropolitana: linea METROB direzione LAURENTINA, scendere alla fermata EUR Fermi, a piedi per 50 metri recarsi alla fermata autobus EUR FERMI, prendere la linea: 705 per 4 fermate o 709. Scendere alla fermata PALAZZO SPORT e proseguire a piedi per 50 metri.
        Autobus: dalla stazione autobus TERMINI prendere la linea 714 direzione PALAZZO SPORT per 24 fermate. Scendere alla fermata PALAZZO SPORT e proseguire a piedi per 200 metri
        Automobile: Grande Raccordo Anulare, USCITA 26, direzione Roma centro EUR.
        Per chi arriva a Roma in treno: le stazioni Roma Termini e Roma Tiburtina si trovano in corrispondenza delle rispettive fermate della metropolitana METROB dalle quali è facilmente raggiungibile la sede delle prove.

Per chi arriva a Roma in aereo: dall’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e dall’Aeroporto G.B. Pastine di Roma Ciampino si può raggiungere il centro città - stazione ferroviaria di Roma Termini - seguendo le indicazioni riportate sul sito web ufficiale ADR Aeroporti Di Roma
        http://www.adr.it/pax-fco-come-raggiungerci
        http://www.adr.it/pax-cia-come-raggiungerci

Per informazioni complete sulla mobilità a Roma
        www.atacmobile.it
        www.atac.roma.it
        www.agenziamobilita.roma.it
        www.adr.it

Commenta

Metropolitana: linea METROB direzione LAURENTINA, scendere alla fermata EUR Fermi, a piedi per 50 metri recarsi alla fermata autobus EUR FERMI, prendere la linea: 705 per 4 fermate o 709. Scendere alla fermata PALAZZO SPORT e proseguire a piedi per 50 metri.
          Autobus: dalla stazione autobus TERMINI prendere la linea 714 direzione PALAZZO SPORT per 24 fermate. Scendere alla fermata PALAZZO SPORT e proseguire a piedi per 200 metri
          Per chi arriva a Roma in treno: le stazioni Roma Termini e Roma Tiburtina si trovano in corrispondenza delle rispettive fermate della metropolitana METROB dalle quali è facilmente raggiungibile la sede delle prove.

Per chi arriva a Roma in aereo: dall’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e dall’Aeroporto G.B. Pastine di Roma Ciampino si può raggiungere il centro città - stazione ferroviaria di Roma Termini - seguendo le indicazioni riportate sul sito web ufficiale ADR Aeroporti Di Roma

www.atacmobile.it
          www.atac.roma.it
          www.adr.it

Commenta

Originariamente inviato da ERIKKA Visualizza il messaggio

www.atacmobile.it
            www.atac.roma.it
            www.adr.it
            grazie Erikka, penso di prendere la metro, sembra essere quella ke ci impiega di meno...

Commenta

A mio parere la soluzione migliore da Termini è il bus 714...il tragitto dura circa 35 minuti senza traffico e lascia esattamente di fronte il Palalottomatica senza cambi da fare o scarpinate che a Giugno-Luglio non sono molto salutari

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
                A mio parere la soluzione migliore da Termini è il bus 714...il tragitto dura circa 35 minuti senza traffico e lascia esattamente di fronte il Palalottomatica senza cambi da fare o scarpinate che a Giugno-Luglio non sono molto salutari

aggiungiamo lo "sciopero selvaggio" della metro B con ritardi e treni pienissimi, i nuovi percorsi di superficie (per fortuna il 714 rimane uguale) e gli esami di maturità che iniziano giorno 20 ... e non dimentichiamo "scipione l'africano" che proprio mercoledi raggiungerà il massimo con temperature di 40 gradi

speriamo solo che i cervelli non fondano, buon viaggio e in bocca al lupo a tutte!

Commenta

quindi voi consigliate il bus???io avrei paura del traffico,che dite??
                  anche se cmq io arrivo a termini con largo anticipo,alle 9.50.
                  c'è qualcuno che lo farà merc alle 1230 come me???

Commenta

ciao a tutti,
                    ange, ho letto che hai scritto "sciopero selvaggio" della metro B... io pensavo di arrivare proprio con la metro e di scendere a EUR PALASPORT (e poi c'è da fare un pezzo a piedi). c'è qualcosa che non so e dovrei sapere? qualche sciopero in vista o era così per dire? io la prova ce l'ho giovedì mattina alle 8.00...
                    bacioni e in bocca al lupo a tutte/tutti!

Commenta

Ciao Nedax, anche io avrò la prova alle 12.30 e sono ancora indecisa x come arrivare a destinazione, x ora ho solo prenotato il treno...speriamo bene. Un in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i

Commenta

Sto operando...
                      X