annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chiara81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ange, ho letto che hai scritto "sciopero selvaggio" della metro B... io pensavo di arrivare proprio con la metro e di scendere a EUR PALASPORT (e poi c'è da fare un pezzo a piedi). c'è qualcosa che non so e dovrei sapere? qualche sciopero in vista o era così per dire? io la prova ce l'ho giovedì mattina alle 8.00...
    bacioni e in bocca al lupo a tutte/tutti!

Il problema è che i macchinisti rallentano (volutamente) le operazioni connesse alla circolazione dei treni o non li fanno partire con vari pretesti, per cui si accumulano ritardi di cui bisogna tener conto insieme al fatto che iniziano gli esami di stato!

Buon viaggio a tutte (mia figlia è appena partita e avrà la prova domani pomeriggio) e in bocca al lupo!

Commenta

... ma le prove ci sono anke domattina? xkè io sò alle 17 avendo la lettera M.... O forse si fanno sia di mattina ke di pomeriggio. Dubbio dell'ultimo momento!!!

Commenta

Originariamente inviato da KARMEN81 Visualizza il messaggio
        ... ma le prove ci sono anke domattina? xkè io sò alle 17 avendo la lettera M.... O forse si fanno sia di mattina ke di pomeriggio. Dubbio dell'ultimo momento!!!
        si ci sono dalle 8 di mattina io lo farò alle 12.30!!!! c'è qualcuno che parte da bari con la marozzi???buona fortuna a tutti

Commenta

ci saranno 4sessioni:

I SESSIONE - Mercoledì 20 giugno 2012 ore 8.00 - DA TABACCHI a CASU
          II SESSIONE - Mercoledì 20 giiugno 2012 ore 12:30 - DA CASULLI a FRESCHI
          III SESSIONE - Mercoledì 20 giugno 2012 ore 17:30 - DA FRESILLI a NOCITA
          IV SESSIONE - Giovedì 21 giugno 2012 ore 8.00 - DA NOEBA a SUTERA

qualcuno come me da Napoli????in bocca al lupo a tutti

Commenta

Buongiorno, noto con stupore che - giunti ormai a fine concorso - qui non si fa sentire nessuno! Be', comincio io: gli effettivi partecipanti sono stati non più di 4000 (su oltre 11000) e questo fa ben sperare ai fini della costituzione della graduatoria degli ammessi che uscirà verso mezzogiorno. Per la cronaca, mia figlia ha avuto 58,87 (59 esatte e 1 omessa) ma si parla di 20 come voto minimo di ammissione.

Teniamoci aggiornate e auguro a tutte voi di vedere il proprio nome nella graduatoria degli ammessi!

Commenta

Graduatorie pubblicate! Si passa con 18,15!
              Date notizie e in gamba con lo studio

Commenta

sono passataaaaa

Commenta

ma nelle prove successive, terranno conto di questo punteggio e/o della posizione di questa graduatoria???
                  State già iniziando a sudiare x la prova vera e propria??? In cosa consisterà???

Commenta

Ciao a tutte... sì è vero ange, anche a me sembra strano tutto questo silenzio...
                    cmq anche io l'ho passato!
                    ps: complimenti a tua figlia!
                    a Karmen: no , non tengono conto del punteggio ottenuto nella preselettiva ai fini della graduatoria finale.
                    baci a tutte

Commenta

passata anch io!!! che giornata! e quante domande di diritto...io personalmente inizio già da oggi a ricercare materiale approfitto del mio stato di disoccupata altrimenti a settembre quando riprendo a lavorare non avrò più tanto tempo...a proposito dove posso trovare qualcosa sulle "otto tesi "e sul regolamento delle scuole dell'infanzia di roma a parte il libro? auguri a chi è passato!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X