annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

help pernottamento

Ciao a tutti...........sto avendo molto difficoltà nel trovare un albergo o BB nei pressi della fiera di roma.............sono tutti molto distanti....e nn si capisce una volta usciti al mattino come arrviarci.......visto che siamo tuttI/e nella stessa condizione chi ha già prenotato potrebbe postare il nome dell' albergo o B&B???????

Lascio anche la mia mail antonella.scotto@live.it
    Grazie mille

Lo studio procede abbastanza bene...............

Commenta

ciao...anch io ho trovato difficoltà nella ricerca di un albergo alla fiera di roma perciò ho prenotato un bb in via gaeta si chiama hotel siviglia nei pressi di roma termini (56 euro)...per arrivare alla fiera di roma mi hanno spiegato che prima bisogna arrivare a roma tiburtina con la metro e poi prendere il trenino che ferma proprio lì....più o meno una trentina di minuti...arriverò lì già morta!!!! questo è quanto mi hanno spiegato...buono studio!!!!

Commenta

Io ho prenotato qui appena conosciuta la data del concorso
        bed and breakfast fiera roma vicino vicinanze fiumicino airport dentro rome

Commenta

Originariamente inviato da speranza1980 Visualizza il messaggio
          Io ho prenotato qui appena conosciuta la data del concorso
          bed and breakfast fiera roma vicino vicinanze fiumicino airport dentro rome

grazie mille speranza mi sa che staremo nello stesso bb, noi partiamo da napoli tu??? saremo li intorno alle 17.....

Commenta

Qualcuno sa dirmi se è uscito qualcosa anche x la prova scritta, tipo la batteria della preselettiva???
            GRAZIEE

Commenta

ancora nulla, dovrebbe uscire il 10 dicembre

Commenta

ragazze/i non so voi, ma io ancora non ho proprio aperto libro...con il concorso nazionale in mezzo è tutto più complicato. Nelle altre prove concorsuali sono uscite TUTTE domande di diritto amministrativo, è una follia, sono demoralizzata, a sapere che per insegnare nelle scuole dell'infanzia invece che conoscere la Montessori dovevo conoscere le situazioni giuridiche, mi laureavo direttamente in giurisprudenza. Secondo me è comunque una cosa assurda, roba da farci ricorso! Speriamo che da noi qualche domanda di pedagogia-psicologia esca...

Commenta

Anch'io parto da Napoli, ma prenderò il treno alle ore 18.45

Commenta

vi siete accorte che sono usciti i quiz?

Purtroppo questo forum è il meno attivo (sono tutti/e su un altro?) ma non è giusto farlo morire del tutto!
                    Stamattina su 22concorsi è uscito l'archivio dei quiz, 75 domande specifiche, 25 amministrativo e TUEL. Buon lavoro e in bocca al lupo

Commenta

Ciao a tutti, ho appena visto la batteria di domande,ma qualcuno sa quanto dura la prova scritta e quante domande saranno?

Commenta

Sto operando...
                      X