annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sul bando c è scritto non meno di 5 domande.....il tempo non lo so...ma si vocifera 2 ore e mezza...

Commenta

...avete iniziato a leggere le domande alcune sono semplicissime altre aberranti!!!

Commenta

ragazze, ma secondo voi quanto lunghe dovranno essere le risposte?

Commenta

10 righe si vocifera

Commenta

ho cominciato a leggere le domande ma di alcune non ho capito nulla,alcune semplici altre..lasciamo stare..si avevo letto non meno di 5 domande ma almeno potevano anche dire il tempo che ci lasciavano..poi parlano di risposte sintetiche ma come fai a spiegare determinate cose in modo sintetico???

Commenta

10 righe? dobbiamo anche contare? mi sembra sempre più assurda questa prova

Commenta

secondo me pure diranno di essere sinteticissimi, come li correggono 3000 compiti? Oltre al fatto che ho proprio paura che nel vedere un compito troppo lungo, manco lo leggono...boooh
                In effetti potevano benissimo mettere il tempo e la lunghezza, così uno si regola, nelle domande su tuel e amministrativo 2 righe bastano e avanzano anche perché di più non so memorizzare (ahah)

Commenta

3000 sempre che ci presentiamo tutti e poi anche io credo che la risposta deve essere molto sintetica non perderanno tempo a correggere compiti troppo lunghi,cmq a questo punto era meglio un bel tema

Commenta

..già anch io ho difficoltà a sintetizzare ...almeno quelle che so fare!!!!...beh secondo me il tempo è relativo o la sai o non la sai

Commenta

Risposte archivio quesiti

Qualcuno sa dove si possono trovare le risposte dell'archivio quesiti??? visto ke il tempo è davvero poco....

Commenta

Sto operando...
                      X