annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

300 insegnanti nella scuola dell'infanzia comune di roma teoria e test per la prova preselettiva e la prova scritta "edizione de simone...ma questa è la versione 2010 non so se è cambiata

Commenta

volendo essere ottimisti la prova scritta quando dovrebbe esserci.. sapete qualcosa?

Commenta

qlcuno sa dopo qnt tempo più o meno uscirà la prova scritta?(naturalmente sperando che i quiz vadano bene...ahahah )

Commenta

sono usciti i quiiiiizzzzzzzzz!!!!!!!! Sono 1630 e. come per tutti gli altri, 800 di diritto. Forza ragazze, scaricateli subito e avanti con lo studio!
          In bocca al lupo e teniamoci aggiornate

Commenta

mamma mia...già mi sento fusa solo a vederle!!!

Commenta

Originariamente inviato da arabafenice82 Visualizza il messaggio
              mamma mia...già mi sento fusa solo a vederle!!!
              anche in questo caso saranno 60 domande in 40 minuti?

Commenta

Originariamente inviato da claudio80 Visualizza il messaggio
                anche in questo caso saranno 60 domande in 40 minuti?
                Penso proprio di sì

Commenta

scusate, per quanto riguarda i 60 quesiti in 40 minuti lo deducete dal fatto che nelle preselezioni degli altri concorsi si è fatto cosi? c

Commenta

Le modalità di svolgimento delle prove preselettive sono indicate sul sito 22concorsi: Modalità svolgimento Prove Preselettive | Concorsi Pubblici

e naturalmente sono uguali per tutti i profili! Quanto alla data della prova scritta, sarà pubblicata nella GU del 27 luglio (come indicato nella GU che riportava le date delle preselettive). Tuttavia i nominativi degli ammessi si conosceranno immediatamente dopo la conclusione delle preselezioni, quindi i fortunati potranno subito iniziare a prepararsi!

Avanti tutta con lo studio!

Commenta

grazie cara ange!!! mi era sfuggito questo articolo!

Commenta

Sto operando...
                      X