annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato l'avviso sullo svolgimento delle prove preselettive, sarà nel periodo fra aprile e luglio ma i dettagli sulle date e sulle sedi verranno resi noti il 31 gennaio 2012
    Eccovi l'avviso pubblicato:
    Diario COMUNE DI ROMA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 13-12-2011 | Concorsi.it

Commenta

si comincia il 20 giugno! Tutto sul sito www.22concorsi.roma.it

Commenta

Future insegnanti del comune di Roma, come mai non vi fate sentire? Capisco che molte di voi sono impegnate con le supplenze ma mi sembra strano che nessuna stia mostrando un po' di interesse, o tentando uno scambio di idee sullo studio. Certo siamo in tanti a non crederci (quasi) più a questo concorso troppe volte rinviato e che - come già nel passato - rischia di dare i suoi frutti fra chissà quanti anni ma forza e coraggio, fatevi vive!

Commenta

Ciao a tutte....Finalmente sono uscite le date!!!
          Volevo chiedervi, su quali testi state studiando?

Commenta

Originariamente inviato da scricciola82 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutte....Finalmente sono uscite le date!!!
            Volevo chiedervi, su quali testi state studiando?
            Ho preso il testo della Maggioli, specifico per il concorso. e tu?

Commenta

Originariamente inviato da derosa Visualizza il messaggio
              Ho preso il testo della Maggioli, specifico per il concorso. e tu?
              Ciao, hai preso il testo della Maggioli appena pubblicato? Come ti sembra? Ho dato un'occhiata sul sito ma ho l'impressione che manchi la parte specifica per il comune di Roma, per il resto a guardare l'indice sembrerebbe molto completo. Ci dai info?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
                Ciao, hai preso il testo della Maggioli appena pubblicato? Come ti sembra? Ho dato un'occhiata sul sito ma ho l'impressione che manchi la parte specifica per il comune di Roma, per il resto a guardare l'indice sembrerebbe molto completo. Ci dai info?
                Grazie
                Mi sembra molto approfondita la parte di pedagogia e didattica. Per la parte sul comune di roma in libreria mi hanno consigliato un altro manuale, sempre della maggioli "concorsi nel comune di roma. manuale e quesiti per vari profili".

Commenta

Ciao, anche io sto studiano su quello della Maggioli... sul sito della maggioli ci sono alcuni file da scaricare

Commenta

Ciao ragazzi, è da un pò ke nn mi collego..poco fa ho trovato alcuni appunti..nn so se siano riguardanti ciò ke cercate sullo statuto del comune di Roma, integrato kn la nuova legge!!
                    Un grazie credo sia dovuto a colui ke li ha inseriti..nn è da tutti condividere la conoscenza!!

vi posto il link: http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_di_roma.html!!

Commenta

Salve ragazze avrei due domande per questo concorso:
                      Per partecipare al concorso le domande sono gia' state mandate? Io qualche anno fa avevo fatto una domanda per il concorso e avevo pure pagato ma poi non l'anno piu' fatto, e' questo il concorso?
                      Come si chiama il libro della Maggioli per il concorso? Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X