annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ps. le domande della pre selezione erano tutte a scelta multipla

Commenta

Scienze dell'educazione può partecipare?

Salve, è qlk mese ke nn mi collego più al forum, x' avevo accantonato l'idea di studiare x il concorso.

Siamo sicuri ke si farà e ke la triennale di scienze dell'educazione può partecipare al concorso?

Aspetto notizie al più presto

Commenta

ciao a tutti state tutti studiando??????????
        bene cosaaaaaaaaaaaaaaaa???
        io mi preparando con il maggioli ma sinceramente lo vedo troppo ripetitivo...................siamo sicuri che qsti testi sono buoni?????

Commenta

ciao Anto.Vivi!!!io stò studiando sul Simone ma mi sembra piuttosto riduttivo infatti stò cercando di integrarlo con altro materiale....il buono è che è schematico per cui si fissano ben in mente gli argomneti visto che sono tanti....

Commenta

Originariamente inviato da tatti81 Visualizza il messaggio
            ...... la triennale di scienze dell'educazione può partecipare al concorso?
            Chi ha la laurea triennale in Scienze dell'educazione può partecipare, perchè il bando richiede, tra i titoli che danno diritto a partecipare al concorso, anche la laurea triennale nell'ambito delle discipline di Scienze della formazione primaria, e la laurea in Scienze dell'educazione appartiene alla classe L19 la classe delle lauree in Scienze dell'educazione e della formazione.

Commenta

salve raga ma sapete qlc in merito alla data delle preselezioni???

Commenta

la sapremo il 17 dicembre perchè sarà pubblicata sulla gazzetta ufficiale..

Commenta

Aiutooooooo

Ciao a tutti!!!
                  qualcuno sa dirmi se la pubblicazione dei calendari sarà solo sulla gazzetta ufficiale o anche sul sito del comune??? se sarà anche sul sito del comune in quale sezione si deve guardare???
                  e poi ci sarà o nn ci sarà questa banca dati dei quiz x la preparazione...se ci sarà su quale sito si deve controllare????
                  può rispondere qualcuno...sono in piena crisi.....

Commenta

Originariamente inviato da materiale Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!!!
                    qualcuno sa dirmi se la pubblicazione dei calendari sarà solo sulla gazzetta ufficiale o anche sul sito del comune??? se sarà anche sul sito del comune in quale sezione si deve guardare???
                    e poi ci sarà o nn ci sarà questa banca dati dei quiz x la preparazione...se ci sarà su quale sito si deve controllare????
                    può rispondere qualcuno...sono in piena crisi.....
                    Tranquilla! Oggi si avranno notizie ufficiali relative a questi concorsi e sul forum troverai tempestivamente tutte le news.
                    Si tratta solo di pazientare un altro pò!

Commenta

buongiorno a tutti. Sapete qualcosa in merito alle date? Ancora su internet non ho trovato nulla e voi?......................................

Commenta

Sto operando...
                      X