annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao anchio faro questo coincorso che ho fatto 2 anni fa e che non lo superato
    Si va bene anche il diploma magistrale per chi la consegnato tra 1997/1998/ 2000/2001
    C qualcuno di voi che abbia fatto il vecchio quello di 150 educatori ris

Commenta

Io ma per poco non ho passato le preselezioni

Commenta

Ciao a tutti,
        con la laurea triennale in scienze dell'educazione (classe delle lauree in scienze dell'educazione e e della formazione); si pu fare questo concorso? Secondo me si, secondo voi possibile avere delle info certe da qualcuno?

Grazie a tutti!

Commenta

Ciao a tutti,

secondo voi la laurea in psicologia esclusa? La facolt sempre scienze della formazione ma il corso di laurea no... quindi non va bene giusto?

Commenta

per alais 85 te lai fatto maesta d'asilo 150 posti che dici vogliamo scambiarci indiririzzo emil?

Commenta

Ciao ragazze
              ma secondo voi con una laurea in servizio sociale, interfacolt scienze della formazione-lettere e filosofia, posso partecipare a questo concorso?

Commenta

Ciao maria per me non c' problema ti mando un messaggio privato

comunque se avete come classe di laurea la 18 - classe di laurea in scienze dell'educazione e della formazione indipendentemente dalla dicitura del corso di laurea frequentato allora andate tranquille la riconoscocono (esperienza personale)
                Le altre vi consiglio sempre di provarci...

Commenta

Ciao Maria non mi fa mandare messaggi...comunque piccolina_m85@yahoo.it

per le altre:
                  se avete la laurea con la dicitura "Classe 18 - classe delle lauree in scienze dell'educazione e della formazione" indipendemente dalla denominazione del corso di laurea al 90% riconosciuta (esperienza personale)

altre lauree dovreste provarci...pi di questo non posso dirvi.

Commenta

Ciao a tutti,io scrivo dalla Sicilia e sono laureata in scienze dell'educazione vecchio ordinamento indirizzo educatori professionali.... la vecchia laurea ...quella quadriennale....???Secondo voi posso partecipare???
                    Si venuto a creare un p di confusione in quando ci sono tantissimi corsi di laurea in scienze dell'educazione e nn si sa di preciso chi pu partecipare...
                    Si pu chiamare a qualcuno x avere maggiori delicidazioni????
                    Sul bando io per non ho trovato nessun numero di telefono....la cosa migliore sarebbe chiedere informazioni direttamente a loro!!!!
                    Ciaoooooo!!!!

Commenta

So per certo che la laurea Classe 18 - Lauree in scienze dell'educazione e della formazione (indipendemente dagli indirizzi) e le vecchie lauree in scienze dell'educazione vengono accettate al comune di Roma...io sono in entrambe le graduatorie sia del nido che della materna...ed una mia amica vi entrata quest'anno con la laurea in scienze dell'educazione vecchio ordinamento.

Commenta

Sto operando...
                      X