annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve,sono nuova di questo forum,da 4 anni lavoro come educatrice e partecipo anch'io a questo concorso,perchè ho voglia di crescere e di sperimentarmi!

Commenta

Originariamente inviato da pollon80 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,io scrivo dalla Sicilia e sono laureata in scienze dell'educazione vecchio ordinamento indirizzo educatori professionali....è la vecchia laurea ...quella quadriennale....???Secondo voi posso partecipare???
      Si è venuto a creare un pò di confusione in quando ci sono tantissimi corsi di laurea in scienze dell'educazione e nn si sa di preciso chi può partecipare...
      Si può chiamare a qualcuno x avere maggiori delicidazioni????
      Sul bando io però non ho trovato nessun numero di telefono....la cosa migliore sarebbe chiedere informazioni direttamente a loro!!!!
      Ciaoooooo!!!!
      Ciao Anch'io come te dalla Sicilia, ho la laurea in Pedagogia, ma non credo di rientrare nei requisiti....nel bando c'è scritto chiaramente che i titoli richiesti devono rientrare nella categoria scuola primaria, tu hai un indirizzo educatore professionale, io Pedagogia, noncredo rientriamo,anche se qui leggo pareri diversi....
      poi provare a partecipare si puo' sempre...tentar non nuoce...ciao

Commenta

Sul sito moduli Maggioli è già possibile dare uno sguardo all'indice dei volumi specifici per il concorso e (volendo) acquistarli.
        IBAL a tutti

Commenta

Ragazzi ho un DIPLOMA SPERIMENTALE SOCIOPSICOPEDAGOGICO BROCCA e sul mio attestato di diploma è anche riportata la dicitura:corrispondenza maturità magistrale più anno integrativo,vorrei sapere se posso partecipare a questo concorso per insegnanti scuola infanzia.
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da dreamer Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho un DIPLOMA SPERIMENTALE SOCIOPSICOPEDAGOGICO BROCCA e sul mio attestato di diploma è anche riportata la dicitura:corrispondenza maturità magistrale più anno integrativo,vorrei sapere se posso partecipare a questo concorso per insegnanti scuola infanzia.
            Grazie
            Credo dipenda sempre dall'anno di conseguimento: se entro il 3002 dovrebbe andar bene

Commenta

salve, anche io ho il DIPLOMA SOCIO-PSICO-PEDAGOGICO SPERIMENTALE BROCCA conseguito al termine dell'anno scolastico 2001-2002 e sono iscritta nelle graduatorie d'istituto per le elementari e la scuola materna nella provincia di Roma...posso partecipare al concorso??

Commenta

Ciao, chiamo insistentemente l'ufficio concorsi da scariati giorni, ma nulla da fare, vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi.
                Ho un diploma di scuola magistrale triennale, nel bandio si richiede di riportare il voto, nel diploma però non c'è un voto finale ma per ogni materia un voto, che faccio? ometto il dato?
                Faccio una media dei voti?
                Non so proprio cosa fare.

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da francy* Visualizza il messaggio
                  salve, anche io ho il DIPLOMA SOCIO-PSICO-PEDAGOGICO SPERIMENTALE BROCCA conseguito al termine dell'anno scolastico 2001-2002 e sono iscritta nelle graduatorie d'istituto per le elementari e la scuola materna nella provincia di Roma...posso partecipare al concorso??
                  Certo che puoi partecipare. Hai un diploma magistrale a tutti gli effetti, diverso è solo l'indirizzo. Hai un diploma magistrale ad indirizzo sociopsicopedagogico!

Commenta

raga su quali testi studierete??? maggioli?

Commenta

diploma magistrale sperimentale

Ciao a tutti/e,
                      secondo voi che cosa intendono per diploma sperimentale?
                      Io mi sono diplomata nel 1999 in un istituto magistrale e basta. Quale sarebbe lo sperimentale?
                      Inutile dire che provo a chiamare da gg...
                      Inoltre vi chiedevo se sapevata e quale passaggio della domanda va inserita l'eventuale laurea e lavori svolti.

Grazieeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X