annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dubbio atroce

Salve a tutti, sono nuova del forum e sono felice di essere tra voi. Ho un dubbio atroce che mi è venuto leggendo degli articoli su questo concorso, in cui si diceva che per partecipare ci vuole la laurea. Io ho già fatto domanda, ma ho il diploma magistrale vecchio, conseguito nel 98, durante l'ultimo esame di maturità normale, prima che cambiassero sistema. E' valido per partecipare? In più ho una qualifica professionale di educatrice d'infanzia, ma non so se serva. Mi è venuto questo dubbio atroce, ho paura che respingano la mia domanda e non so neanche se comprare o no il libro per studiare, nessuno mi sa dire niente di chiaro, vi prego aiutatemi!

Commenta

P.S. Ho il diploma di quattro anni e non ho l'anno integrativo......

Commenta

Ciao volevo chiedere se qualcuno potrebbe consigliare un testo dove studiare per la prova scritta ed eventualmente la prova preselettiva..................grazie mille buona serata

Commenta

Originariamente inviato da Stellagreca Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, sono nuova del forum e sono felice di essere tra voi. Ho un dubbio atroce che mi è venuto leggendo degli articoli su questo concorso, in cui si diceva che per partecipare ci vuole la laurea. Io ho già fatto domanda, ma ho il diploma magistrale vecchio, conseguito nel 98, durante l'ultimo esame di maturità normale, prima che cambiassero sistema. E' valido per partecipare? In più ho una qualifica professionale di educatrice d'infanzia, ma non so se serva. Mi è venuto questo dubbio atroce, ho paura che respingano la mia domanda e non so neanche se comprare o no il libro per studiare, nessuno mi sa dire niente di chiaro, vi prego aiutatemi!
          Prima di comprare qualunque testo per la preparazione ti conviene chiamare all'ufficio concorsi e chiedere chiarimenti. Dovrebberi rispondere subito ora che è scaduto il bando. Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Anto.Vivi Visualizza il messaggio
            Ciao volevo chiedere se qualcuno potrebbe consigliare un testo dove studiare per la prova scritta ed eventualmente la prova preselettiva..................grazie mille buona serata
            io sono sempre per la simone.

Commenta

Grazie per la risposta, per caso qualcuno ha il numero dell'ufficio concorsi, non sono stata capace di trovarlo da nessuna parte....aspetto con ansia il numero, grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Stellagreca Visualizza il messaggio
                Grazie per la risposta, per caso qualcuno ha il numero dell'ufficio concorsi, non sono stata capace di trovarlo da nessuna parte....aspetto con ansia il numero, grazie ancora.
                Comune di Roma | Sito Istituzionale | Concorsi=
                spero che ti sono stata utile. in bocca a lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Anto.Vivi Visualizza il messaggio
                  Io ho iniziato a studiare sul maggioli ke mi sembra fatto bene. Se qualcuno studia su simoe (se uscirà), tra qualche settimana possiamo scambiarceli

Commenta

Grazie sei stata gentilissima!

Commenta

Salve volevo chiedere se tutti avete ricevuto la cartolina della raccomandata....io l'ho spedita il 18 da Roma e non mi è ancora arrivata!mi devo preoccupare??????'

Commenta

Sto operando...
                      X