annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuna ricevuta

Ciao gelsomina....ho spedito la raccomandata il 22 dalla Sardegna e ancora nessuna ricevuta. Gli impiegati degli uffici postali mi hanno detto che è normale e probabilmente mandano le ricevute tutte insieme....pensa che caos.....!!! tranquilla ci arriverà.....

Commenta

Help me........

Scusatemi ancora, ma al numero dell'ufficio concorsi non mi risponde nessuno.....come posso fare? Sono disperata...vorrei solo qualcuno che mi dicesse se il mio diploma va bene per il concorso....non so proprio a chi rivolgermi, non è che per caso c'è qualcuno qui che può aiutarmi? Grazie in anticipo, ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Stellagreca Visualizza il messaggio
        Scusatemi ancora, ma al numero dell'ufficio concorsi non mi risponde nessuno.....come posso fare? Sono disperata...vorrei solo qualcuno che mi dicesse se il mio diploma va bene per il concorso....non so proprio a chi rivolgermi, non è che per caso c'è qualcuno qui che può aiutarmi? Grazie in anticipo, ciao!
        Carissima Stellagreca, l'ufficio concorsi, purtroppo, è molto difficile da contattare, io ci sono riuscita dopo tanti tentativi ( praticamente ho passato tre giorni con il telefono in mano sempre).Per evitare questo gravame anche a te, ti consiglio di chiamare nelle prime ore della mattinata o del pomeriggio. Cmq se mi posti di nuovo la domanda magari posso darti una mano nel chiarire i tuoi dubbi. Saluti e sta serena.

Commenta

Salve a tutti, sono nuova del forum e sono felice di essere tra voi. Ho un dubbio atroce che mi è venuto leggendo degli articoli su questo concorso, in cui si diceva che per partecipare ci vuole la laurea. Io ho già fatto domanda, ma ho il diploma magistrale vecchio, conseguito nel 98, durante l'ultimo esame di maturità normale, prima che cambiassero sistema. E' valido per partecipare? In più ho una qualifica professionale di educatrice d'infanzia, ma non so se serva. Mi è venuto questo dubbio atroce, ho paura che respingano la mia domanda e non so neanche se comprare o no il libro per studiare, nessuno mi sa dire niente di chiaro, vi prego aiutatemi!
          Il bando di concorso è "aperto" a tutti coloro che hanno un diploma magistrale purchè conseguito entro l'anno scolastico 2001-2002. Secondo me puoi stare tranquilla! Il tuo diploma è più che sufficiente per partecipare a questo concorso, rientra tra quelli che conservano valore abilitante per l'insegnamento (vedi decreto interministeriale del 10.03.1997).
          In bocca al lupo.

Commenta

Grazie Mirilla, allora dici che posso stare tranquilla? Per Nika: sei gentilissima, ti ringrazio. Io ho il diploma magistrale conseguito nel 98, con l'ultimo esame di stato vecchio, prima della riforma, e non ho l'anno integrativo quindi è un diploma di quattro anni. Ho già inviato la domanda ma mi è venuto il dubbio, leggendo il bando, che forse il mio diploma non valesse, ma che valessero solo quelli presi dopo la riforma....comunque a dire di Mirilla non ci dovrebbero essere problemi...speriamo....comunque se hai altre notizie a riguardo postale, ne sarò felice!! Grazie ad entrambe ragazze!

Commenta

Grazie Mirilla, allora dici che posso stare tranquilla? Per Nika: sei gentilissima, ti ringrazio. Io ho il diploma magistrale conseguito nel 98, con l'ultimo esame di stato vecchio, prima della riforma, e non ho l'anno integrativo quindi è un diploma di quattro anni. Ho già inviato la domanda ma mi è venuto il dubbio, leggendo il bando, che forse il mio diploma non valesse, ma che valessero solo quelli presi dopo la riforma....comunque a dire di Mirilla non ci dovrebbero essere problemi...speriamo....comunque se hai altre notizie a riguardo postale, ne sarò felice!! Grazie ad entrambe ragazze!
              Secondo me non hai motivo di essere preoccupata. Sono i diplomi conseguiti dopo la riforma che non sono requisito sufficiente per partecipare al concorso!
              In bocca al lupo!!!

Commenta

Scienze dell'educazione class 18 è valida x qst concorso?

Ciao ragazzi, qlkn sa dirmi se scienze dell'educazione classe 18 è valido x partecipare a qst concorso?
                C'è nessuno?!

Commenta

Originariamente inviato da tatti81 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, qlkn sa dirmi se scienze dell'educazione classe 18 è valido x partecipare a qst concorso?
                  C'è nessuno?!
                  Con la laurea in scienze dell'educazione puoi partecipare a questo concorso (sempre se hai fatto domanda nei termini), perchè, secondo la classificazione fatta dal miur, appartiene all'ambito delle discipline di Scienze della Formazione Primaria.

Commenta

Originariamente inviato da derosa Visualizza il messaggio
                    Io ho iniziato a studiare sul maggioli ke mi sembra fatto bene. Se qualcuno studia su simoe (se uscirà), tra qualche settimana possiamo scambiarceli

ciao allora hai comprato la maggioli!!!!io sono ancora incerta........................pensi che ci voglia molto per il testo della Simone???
                    un'altra domanda ma qsto testo andrebbe bene per la preparazione di un'eventuale preselezione poi prova scritta e successivamente prova orale......??????
                    grazie mille buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      io sono sempre per la simone.
                      ciao nika farai anche qsto concorso? te lo chiedo perchè ti leggo spesso sul forum istruttori amministrativi (che anche io farò) e devo dire la verità sei molto gentile per tutte le delucidazione che fornisci.................!!!!
                      sono i miei primi concorsi pertanto un pò impreparata sui tempi ecc...........in più lavoro (come molti ovviamente!!!)quindi devo vedere come ottimizzare il tempo nei migliori dei modi...grazie mille e buona giornata

Commenta

Sto operando...
                      X