annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perchè ancora non è stato pubblicato nulla.

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
      tranquilla! Oggi si avranno notizie ufficiali relative a questi concorsi e sul forum troverai tempestivamente tutte le news.
      Si tratta solo di pazientare un altro pò!
      grazie x avere risp.
      Ma e' possibile che ancora nn e' uscito nulla??? O sono io che nn so dove andare a controllare??? Mi sono collegata sul sito del comune di roma e sono andata nell'area risorse umane....giusto??? O c'e' altro sito???

Commenta

ciao a tutti!
        ho appena visto questo forum (vago su internet in attesa della pubblicazione delle date...) anche io ho fatto il concorso a mi ed ho ottenuto l'idoneità. in quel concorso il bando diceva spevificamente che in seguito all'assunzione bisognava restare almeno 5 anni nel comune di milano. nel bando del comune di rm, invece, mi pare di non aver letto nulla. qualcuno saprebbe dirmi qualcosa al riguardo?
        grazie

Commenta

ciao
          anche a me sembra che non ci sia scritto niente al riguardo

Commenta

Originariamente inviato da materiale Visualizza il messaggio
            grazie x avere risp.
            Ma e' possibile che ancora nn e' uscito nulla??? O sono io che nn so dove andare a controllare??? Mi sono collegata sul sito del comune di roma e sono andata nell'area risorse umane....giusto??? O c'e' altro sito???
            Ormai manca poco. Qualche ora in più o in meno non ti cambierà la vita! Appena la G. U. uscirà qui sul forum troverai tutte le notizie che cerchi. Riguardo poi al sito del comune di Roma, beh non sempre i siti istituzionali vengono aggiornati quotidianamente. Niente di più facile che le prime notizie le troverai prima qui che lì!
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da florita Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!
              ho appena visto questo forum (vago su internet in attesa della pubblicazione delle date...) anche io ho fatto il concorso a mi ed ho ottenuto l'idoneità. in quel concorso il bando diceva spevificamente che in seguito all'assunzione bisognava restare almeno 5 anni nel comune di milano. nel bando del comune di rm, invece, mi pare di non aver letto nulla. qualcuno saprebbe dirmi qualcosa al riguardo?
              grazie
              Il bando nulla dice con riferimento all'obbligo di permanenza presso il comune, quindi in sostanza tale obbligo non sussiste, visto che l'obbligo di permanenza presso la sede di prima assegnazione sussiste solo in caso di procedura di mobilità.

Commenta

Ciao a tutti, ho appena controllato sulla gazzette ufficiale ma nulla di nuovo...è vero che non cambia molto aspettare un giorno in più ma non vedo l'ora...a presto

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
                  Il bando nulla dice con riferimento all'obbligo di permanenza presso il comune, quindi in sostanza tale obbligo non sussiste, visto che l'obbligo di permanenza presso la sede di prima assegnazione sussiste solo in caso di procedura di mobilità.
                  grazie per l'info...

Commenta

rinvio al 25 febbraio.....

Commenta

è incredibile..rinvio al 25 febbraio..che sfiga...........................................

Commenta

Sto operando...
                      X