Perchè ancora non è stato pubblicato nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggiotranquilla! Oggi si avranno notizie ufficiali relative a questi concorsi e sul forum troverai tempestivamente tutte le news.
Si tratta solo di pazientare un altro pò!
Ma e' possibile che ancora nn e' uscito nulla??? O sono io che nn so dove andare a controllare??? Mi sono collegata sul sito del comune di roma e sono andata nell'area risorse umane....giusto??? O c'e' altro sito???
Commenta
-
ciao a tutti!
ho appena visto questo forum (vago su internet in attesa della pubblicazione delle date...) anche io ho fatto il concorso a mi ed ho ottenuto l'idoneità. in quel concorso il bando diceva spevificamente che in seguito all'assunzione bisognava restare almeno 5 anni nel comune di milano. nel bando del comune di rm, invece, mi pare di non aver letto nulla. qualcuno saprebbe dirmi qualcosa al riguardo?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da materiale Visualizza il messaggiograzie x avere risp.
Ma e' possibile che ancora nn e' uscito nulla??? O sono io che nn so dove andare a controllare??? Mi sono collegata sul sito del comune di roma e sono andata nell'area risorse umane....giusto??? O c'e' altro sito???
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da florita Visualizza il messaggiociao a tutti!
ho appena visto questo forum (vago su internet in attesa della pubblicazione delle date...) anche io ho fatto il concorso a mi ed ho ottenuto l'idoneità. in quel concorso il bando diceva spevificamente che in seguito all'assunzione bisognava restare almeno 5 anni nel comune di milano. nel bando del comune di rm, invece, mi pare di non aver letto nulla. qualcuno saprebbe dirmi qualcosa al riguardo?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggioIl bando nulla dice con riferimento all'obbligo di permanenza presso il comune, quindi in sostanza tale obbligo non sussiste, visto che l'obbligo di permanenza presso la sede di prima assegnazione sussiste solo in caso di procedura di mobilità.
Commenta
Commenta