annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ange2001, avevo chiesto io info riguardo i titoli di studio.
    Grazie per la risposta anche se avevo già visualizzato il sito da te indicato ma non ho trovato questa specifica.

Commenta

ciao ragazzi....quindi il concorso ancora non è uscito??? ho visto nel sito della polizia municipale ma non dice nulla....

Commenta

Ragazzi e' uscito il concorso!!!! Andate sul sito del comune di roma!!!

Commenta

Roma - Roma - Lazio
          Data scad. 26/03/10 - 30 posti Istruttore Vigilanza

Selezione pubblica per la copertura di 300 posti di istruttore di polizia municipale - Cat. C

Si rende noto che sono stati pubblicati all'Albo Pretorio del Comune di Roma, sito in Via Petroselli n.50, i bandi delle seguenti procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami. – Avviso di indizione procedure concorsuali sulla G.U. IV Serie Speciale-"Concorsi" del 23 febbraio 2010

Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (posizione economica C1) – Famiglia Vigilanza.

Commenta

buondi....scusami esperanza sono sul sito del comune di roma....ma non vedo nessun concorso.... mi diresti dove cercare??? grazie mille

Commenta

una notizia buona e una cattiva!!!!

La notizia buona è che il concorso è davvero uscito, basta andare sul sito del comune di Roma, la notizia è data in prima pagina con il link al dipartimento risorse umane (macchinoso ma efficace).

La notizia cattiva è che le date dei concorsi saranno pubblicate a fine anno (precisamente il 17 dicembre). La decisione è certamente realistica in quanto le domande saranno centinaia di migliaia ma i tempi rapidi di cui parlavano sono già andati a farsi benedire (purtroppo il comune di Roma non è nuovo a questi problemi, basta vedere il concorso per l'asilo nido).
              Immagino che a questo punto partirà il sottoforum, anzi sarebbe opportuno realizzare i...sotto-sottoforum per le problematiche inerenti le diverse posizioni.
              Buon studio e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sul sito dei moduli maggioli sono già specificati tutti i volumi per la preparazione del concorso per le diverse qualifiche.
                IBAL a tutti

Commenta

Originariamente inviato da dean87 Visualizza il messaggio
                  buondi....scusami esperanza sono sul sito del comune di roma....ma non vedo nessun concorso.... mi diresti dove cercare??? grazie mille

Ecco, tutti i bandi sono pubblicati a questo link:

Avviso di indizione delle procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami, per vari profili professionali | Sintesi | Concorso FUNZIONARIO ATTIVITA' CONTROLLO DI GESTIONE,Concorso COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE STATISTICO,Concorso COLLABORATO

Commenta

il mio primo concorso

ciao a tutti!
                    Seguirò questo forum perchè è un punto d'incontro tra tutti noi partecipanti ai concorsi indetti dal comune di Roma. Per quanto mi riguarda, mi candido per il posto a Istruttore Amministrativo n.posti 300

Essendo il mio primo concorso avrei bisogno di qualche informazione: cosa studiare, ci sono dei manuali, quali comunicazioni seguire sempre per poter essere aggiornata e esattamente quali figure lavorative sono comprese in questo concorso?

Grazie a tutti per le risposte e comunque vada buono studio
                    Pimpa

Commenta

Scusate ragazzi ma quanto in più di punteggio danno per la laurea .Sul bando non c'è scritto nulla al contrario degli altri bandi di concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X