annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti ...anche io ho intenzione di partecipare al concorso dei vigili.
    La domanda si può fare anche a più di un concorso ...tipo quello di istruttore amministrativo o dei servizi turistici? grazie

Commenta

Originariamente inviato da angy87 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ...anche io ho intenzione di partecipare al concorso dei vigili.
      La domanda si può fare anche a più di un concorso ...tipo quello di istruttore amministrativo o dei servizi turistici? grazie
      Certamente, puoi fare domande distinte per ogni concorso.

Commenta

Ok perfetto. Grazie mille

Commenta

per la PM si richiede anche la patente A?
          grazie

Commenta

Sul Portale del Comune di Roma potete trovare del materiale che vi potrebbe essere utile per un eventuale futuro concorso. Si tratta del Corso di preparazione alle riqualificazioni interne per gli Operatori Amministrativi al Comune di Roma, certo non è granchè, comunque meglio di niente; ecco il link:

Marco Aurelio

Commenta

cosa ne pensate dei corsi di preparazione ai concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                Se ti fanno fare agganci sindacali ne penso bene.

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                  Ti risultano già attivati dei corsi di preparazione a questi concorsi ? Grazie.

Commenta

per chi lo aveva chiesto (titoli di studio)

Ai concorsi che richiederanno la laurea – precisa una nota diffusa dall’assessore del Comune di Roma, Enrico Cavallari – potranno partecipare sia coloro che hanno conseguito il titolo triennale che quinquennale (vecchio ordinamento).

(fonte: lavorare.net).

E continuiamo ad aspettare....

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
                      ai concorsi che richiederanno la laurea – precisa una nota diffusa dall’assessore del comune di roma, enrico cavallari – potranno partecipare sia coloro che hanno conseguito il titolo triennale che quinquennale (vecchio ordinamento).

(fonte: Lavorare.net).

E continuiamo ad aspettare....
                      visto che ci saranno i profili x voi laureati speriamo che x i profili da diplomati levin il +2.5 come titolo per la laurea stavolta , se no x me non c'e' speranza da diplomato e non titolato

Commenta

Sto operando...
                      X