it74 studia te che per il concorso a Roma già l'ho so' che devo fare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioit74 studia te che per il concorso a Roma già l'ho so' che devo fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da BriciuS Visualizza il messaggio"già LO SO'.." Esperà, fai la brava e non farmi questi erroracci mostruosi
Commenta
-
X olim
ho un dubbio atroce: Perche nel concorso c'e' scritto delibera di ottobre 2005? Non dovrebbe essere delibera del 2009 come lo e' nel bando per gli amministrativi? Hanno sbagliato? Come puo' essere che nel 2005 la giunta comunale ha deliberato un concorso per il 2010? Mi sa' che hanno copiato lo stesso bando uscito nel 2005 e non hanno cambiato la data dell'ultima delibera.
Commenta
-
Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggiociao apple 1982,
grazie per la risposta precedente.
volevo kiederti se potevi darmi il link da dove hai preso i quiz per il concorso nella municipale del 2007.
non so tu, ma io spero con tutta l'anima di passare questo concorso.
ancora non ho iniziato a studiare seriamnete ed avendo una laurea in ingegneria per me sono materie del tutto nuove, speriamo bene!!!!!!!
Anche io sono laureata in ingegneria e mi cimento a studiare queste materie con la speranza di passare questo concorso!!Ubi maior
Commenta
-
Sei laureata in ingegneria, e vuoi fare il Vigile Urbano?? è proprio vero in Italia siamo alla frutta....
Speriamo almeno sia un concorso regolare....i politici stanno devastando il nostro paese, muovono tutto e tutti, sono dappertutto e la corruzione regna purtroppo...Ultima modifica di Max Payne; 07-03-2010, 21:39.
Commenta
Commenta