annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti,
    io ho pagato e compilato il bollettino, ma avendo inserito l'intera dicitura del concorso anche sul bollettino mi sono accorto una vola pagato che il timbro postale è venuto stampato sopra quello che io avevo scritto a penna e non è chiaro quasi per nulla il timbro della posta.
    secondo voi potrebbe essere un problema, devo preoccuparmi???
    grazie, per favore risp al + presto

un'altra domanda, io scritto il destinatario in alto a sinistra della busta,poi ho lasciato una riga e ho scritto la dicitura del concorso sotto, ma l'impiegata della posta mi ha detto che avrei dovuto fare il contrario.
    anche questo puo' essere un problema secondo voi???
    grazie

Commenta

ciao sapete dirmi qualcosa riguardo una guida ai concorsi al comune di roma allegata al corriere della sera?
      e dove reperire questa guida??

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        io ho pagato e compilato il bollettino, ma avendo inserito l'intera dicitura del concorso anche sul bollettino mi sono accorto una vola pagato che il timbro postale è venuto stampato sopra quello che io avevo scritto a penna e non è chiaro quasi per nulla il timbro della posta.
        secondo voi potrebbe essere un problema, devo preoccuparmi???
        grazie, per favore risp al + presto

un'altra domanda, io scritto il destinatario in alto a sinistra della busta,poi ho lasciato una riga e ho scritto la dicitura del concorso sotto, ma l'impiegata della posta mi ha detto che avrei dovuto fare il contrario.

anche questo puo' essere un problema secondo voi???

grazie

Credo che all'ufficio concorsi a roma non abbiano nemmeno il tempo di vedere come stanno scritte le buste. La dicitura sulla busta credo serva solo per una loro organizzazione interna al fine di dividersi il lavoro di protocollo delle buste. Stai tranquillo anche per il timbro!!!

Commenta

guardate questo video

SULPM Roma

Commenta

X olim

sai come posso trovare il regolamento del Corpo della Polizia Municipale di Roma?
            Se lo trovi, lo puoi allegare qui?

Grazie

Commenta

ciao sapete dirmi qualcosa riguardo una guida ai concorsi al comune di roma allegata al corriere della sera?
              e dove reperire questa guida??
              l'ho trovata online

SULPM Roma

apri dove dice bando concorso 300 istruttori Polizia Municipale
              intervista marchetti
              trovi il documento in pdf

Commenta

ciao nika 1979,
                grazie per la risposta sei stata molta gentile.
                Ho altre domandi da porti:
                sai se uscirà una batteria di quiz per le prove preselettive da cui ne estrapoleranno alcuni che diveranno i quiz di esame?
                sai dove posso reperire il numero dell'ufficio risorse umane del comune di roma per chiedere informazioni riguardo la domanda da me inviata?
                Inoltre volevo chiederti se sei di Roma, cosi da iniziare a creare un gruppo di studio.
                a presto
                ciao

Commenta

x Eperanza

non riesco a trovare il documento pdf

Commenta

ciao nika 1979,
                    grazie per la risposta sei stata molta gentile.
                    Ho altre domandi da porti:
                    sai se uscirà una batteria di quiz per le prove preselettive da cui ne estrapoleranno alcuni che diveranno i quiz di esame?
                    sai dove posso reperire il numero dell'ufficio risorse umane del comune di roma per chiedere informazioni riguardo la domanda da me inviata?
                    Inoltre volevo chiederti se sei di Roma, cosi da iniziare a creare un gruppo di studio.
                    a presto
                    ciao
                    Sono sempre felice di poter dare un aiuto sul forum :-), veniamo alle tue domande:
                    1) uscirà una batteria di quiz un pò di tempo prima, ma non sò di preciso quando, da cui - dicono - pescheranno le domande dei quiz. Queste sono notizie da verificare!!!
                    2)il numero dell'ufficio concorsi puoi reperirlo sul sito del comune di roma;
                    3) purtroppo non sono di roma ma sul forum, se vuoi, possiamo scambiarci qualunque notizia. A presto saluti

Commenta

[QUOTE=totocarpediem;453655]non riesco a trovare il documento pdf

DEVI CLICCARE SU MARCHETTI

Bando di concorso per Istruttore polizia municipale, 300 posti (titolo richiesto: qualunque diploma di scuola secondaria; età massima per partecipare, 36 anni) - Roma-Giovani, rivista del settore, intervista Marchetti

SULPM Roma APRI QUESTO LINK E CLICCA SU MARCHETTI

http://www.romagiovani.com/index.php E QUI TROVI LA COPERTINA DEL LIBRO LO TROVI IN EDICOLA FINO AL 18/03
                      Ultima modifica di Esperanza; 17-03-2010, 09:16.

Commenta

Sto operando...
                      X