annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi due domande,vi prego di rispondermi presto

1)è possibile presentare domanda per due ruoli?(es.vigile urbano, istruttore amministrativo)?
    2.La domanda va compilata sull'ultimo foglio presente sul bando?

grazie

Commenta

multijet puoi fare tutti i concorsi che vuoi, attento pero' per ogni bando di concorso c'è la domandina da compilare diversa...

Commenta

finalmente è uscito...

Commenta

Buonasera a tutti, meno male che ho trovato quuesto forum, perchè non ho trovato niente da nessuna parte. Volevo farvi alcune domande:
          - Dove posso trovare le cose da studiare
          - Se gli esami sono a fine anno
          - Dove posso trovare i vecchi quiz

Commenta

guardate questo video

YouTube - Sulpm: Assumere subito nella Polizia Municipale

Commenta

X Mauretta

1 devi comprare un manuale dei vigili urbani lo trovi in libreria (chiedi se hanno gia' fatto quello apposta per questo concorso, dovrebbe esserci scritto comune di roma 300 agenti di polizia municipale 2010) altrimenti un manuale vale l'altro.

2 gli esami cominceranno il prossimo anno dato che le date verranno pubblicate a dicembre

3 i vecchi quiz sono su un sito internet digita su google quiz 300 istruttori polizia municipale roma e li trovi

Commenta

guarda

YouTube - Sicurezza a Roma... le armi sono la risposta?

Commenta

quindi nella migliore delle ipotesi...chi supererà il concorso sarà assunto nel 2012 -_-

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
                    quindi nella migliore delle ipotesi...chi supererà il concorso sarà assunto nel 2012 -_-
                    beh...questo dovrebbe essere un motivo in più per presentare diverse domande...in 2 anni può accadere di tutto per cui sono dell'opinione che le domande per i concorsi pubblici vale comunque la pena presentarle....è vero che è un rischio pagare 10,33 euro di tassa più i soldi della raccomandata, ma io credo che sia meglio investire questi soldi piuttosto che buttarli in 2 biglietti del turista per sempre, o in 2 pacchetti di sigarette....

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      X Mauretta

1 devi comprare un manuale dei vigili urbani lo trovi in libreria (chiedi se hanno gia' fatto quello apposta per questo concorso, dovrebbe esserci scritto comune di roma 300 agenti di polizia municipale 2010) altrimenti un manuale vale l'altro.

2 gli esami cominceranno il prossimo anno dato che le date verranno pubblicate a dicembre

3 i vecchi quiz sono su un sito internet digita su google quiz 300 istruttori polizia municipale roma e li trovi
                      Salve a tutti,
                      scusatemi ma quale sarebbe la fonte ufficiale che le date usciranno a Dicembre? sarebbe meglio specificarlo o linkarle senno molti potrebbero temere che sia solo terrorismo psicologico, potreste segnalare la fonte uffciale di tale data? Grazie in anticipo

Qualcuno sa inoltre se per laurea in campo umanistico, in quanto generico, puo' ricomprendersi anche quella in giurisprudenza? come o dove si determina la branca di umanistico a livello ufficiale?

Grazie a chi risponderà ai miei dubbi

Commenta

Sto operando...
                      X