ragazzi ma dove le leggete ste cose????sul sito del comune nn c'è ancora nessun bando!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani
Comprimi
X
-
Vorrei sapere se questo sarà un concorso "pacco" come quello di Napoli organizzato da sua maestà Ripam Formez.
Nessun limite di età, nessun titolo (tranne che per chi ha già avuto rapporti di lavoro con il Comune di Napoli), nessuna patente A...per la serie....venghino siori...venghino!!
Ci sarà una preselezione con test di logica oppure le materie trattate saranno specifiche al ruolo?
grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggiociao!!io sono di reggio calabria...nn sn di roma,ma c'è una mia amica ke nel 2007 ha fatto il concorsox vigili lì a roma e lo ha vinto,e adesso lavora lì. Guarda sul fatto ke i posti siano già assgnati,dipende: Di solito quando sn poki posti si!almeno qui dalle mie parti è così,ma in quello da 300 posti credo che anke se ci saranno i raccomandati,cmq essendo tanti posti,e studiando,credo che ce la si possa fare.io sto già studiando,xkè cmq ho studiato x un concorso di vigile urbani della mia città fino a dicembre.avevo superato le preselttive a novembre,e a gennaio ho fatto la prova scitta ke purtroppo x soli 3 punti è andata male! cmq avendo fatto questo concorso da poco ho continuato a ripetere x consolidare le mie nozioni in vista di questo concorso!!certo nn sto studiando 8 ore al giorni come prima,ma le mie 3 ore quotidiane me le faccio!!!in bocca al lupo e speriamo esca presto questo concorso!!:d
i quiz te li ricordi? E partecipi al nuovo concorso a reggio? Ti lascio msn
numeronove@hotmail.it
Commenta
-
se c'è un concorso in cui sto tranquilla è proprio questo di roma.....bisogna avere solo preparazione....non pensate alle raccomandazioni, sbagliate... ed anche alla enorme mole di persone....quando comincio' quello del 2005 (52.000 domandine) dopo un anno, eravamo in 16.000 circa arrivai......nei primi 3000 pur avendo fatto un sacco di errori, molta gente non si prepara!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioi quiz te li ricordi? E partecipi al nuovo concorso a reggio? Ti lascio msn
numeronove@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio,tutte domande su amministrativo,in particolare dpr 445/2000 e legge 241/1990, tuel 267/2000,legge sul pubblico impiego e costituzionale.solo 2 domande di codice della strada,ah e legge sulla privacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio,tutte domande su amministrativo,in particolare dpr 445/2000 e legge 241/1990, tuel 267/2000,legge sul pubblico impiego e costituzionale.solo 2 domande di codice della strada,ah e legge sulla privacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiox apple 1982...si vociferà da parecchio tempo
si lo so anche io da qualche mese,ma di ufficiale ancora niente.nel senso che del bando ancora nemmeno l'ombra!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioASSURDO............
si lo so ,una gran cagata!infatti pensa che era cmq un concorso x tempo determinato,e i posti erano una cinquantina,e alla seconda prova sn passate solo 18 persone.bisognava fare 21/30 ..io ne ho fatti 18/30.erano 0,50 punti x ogni risp esatta.erano 60 domande in 45 min,ma erano domande molto specifiche,cidovevi ragionare x ricordare bene il particolare,la diff fra la rips giusta e le altre era una parola,e avendo meno di un min a disposizione nn avevi tutto sto tempo x ragionare,infatti io mi ero esercitata con i quiz sul sito miniterno,estratte proprio dall'ultimo concorso del 2007 x istruttori di polizia municipale al comune di roma,ma nn erano così difficili!!
Commenta
Commenta