annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Non ci sono gli istruttori amministrativi...
    Ci sono... 300 posti

Commenta

OMNIROMA | News | Politica

Commenta

Nel precedente bando i titoli di studio e di servizio come venivano valutati?

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
          Ci sono... 300 posti

grande notizia..lo farò sicuramente..
          altro quello che a napoli nonostante sia di lì

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
            grande notizia..lo farò sicuramente..
            altro quello che a napoli nonostante sia di lì
            Saggia decisione solo che il problema è che a quello di Roma si presenterà gente da tutt'Italia (e non fa nessuna differenza se nella capitale i posti previsti sono il quadruplo di quelli di Napoli, è la popolazione del concorso che vanificherà tutto) e quindi sarà molto ma molto più difficile poterlo superare anche e solo il primo turno!

Almeno a quello di Napoli invece i candidati saranno minori.

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
              Saggia decisione solo che il problema è che a quello di Roma si presenterà gente da tutt'Italia (e non fa nessuna differenza se nella capitale i posti previsti sono il quadruplo di quelli di Napoli, è la popolazione del concorso che vanificherà tutto) e quindi sarà molto ma molto più difficile poterlo superare anche e solo il primo turno!

E poi a Roma con 10 p.ti di titoli la vedo dura x chi come me non ne ha...Laureati fatevi i concorsi x laureati se no non vi lamentate poi...

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio

nn m'interessa nel senso che già so che a napoli ci saranno soliti casini,quiz che nn si capiscono e via dicendo..nn è fatto che a roma ci sono 300 posti ma tutt'altro...l'anno scorso per poco nn passai al ministero agricolo...voglio ritentarlo....
                con tutto l'amore che nutro per napoli ma roma è roma

Commenta

aspettiamo tutti con ansia ma....

prepariamoci al fatto che ci saranno decine di migliaia di concorrenti, quindi di tempi di espletamento saranno davvero biblici!
                  Inoltre non mi sembra che il comune di Roma, da questo punto di vista, brilli per organizzazione, i vincitori dei concorsi precedenti (ammesso che siano uscite le graduatorie) stanno ancora aspettando,,,

Speriamo bene e...affiliamo le armi (si preannuncia un'altra "guerra!)

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                    ciao apple1982,
                    anche io attendo con ansia il bando per v.u. ed amm.
                    Volevo kiederti tu hai già iniziato a studiare?sei di Roma?
                    Inoltre spero vivamente che non si venga a creare la stessa situazione che c'è a Latina, cioè sarò più chiaro, fra qualche mese si terranno le prove preselettive anche per il concorso nella polizia municipale di Lt per cui feci la domanda 3 anni fa, ma da quello che sento in giro, i posti sono già destinati.
                    Spero veramente che non si venga a creare lo stesso scenario anche al comune di roma altrimenti mi sto solamente illudendo e sto perdendo tempo,soldi e salute.

ciao!!io sono di Reggio Calabria...nn sn di roma,ma c'è una mia amica ke nel 2007 ha fatto il concorsox vigili lì a roma e lo ha vinto,e adesso lavora lì. guarda sul fatto ke i posti siano già assgnati,dipende: di solito quando sn poki posti si!almeno qui dalle mie parti è così,ma in quello da 300 posti credo che anke se ci saranno i raccomandati,cmq essendo tanti posti,e studiando,credo che ce la si possa fare.io sto già studiando,xkè cmq ho studiato x un concorso di vigile urbani della mia città fino a dicembre.avevo superato le preselttive a novembre,e a gennaio ho fatto la prova scitta ke purtroppo x soli 3 punti è andata male! cmq avendo fatto questo concorso da poco ho continuato a ripetere x consolidare le mie nozioni in vista di questo concorso!!certo nn sto studiando 8 ore al giorni come prima,ma le mie 3 ore quotidiane me le faccio!!!in bocca al lupo e speriamo esca presto questo concorso!!
                    Ultima modifica di apple1982; 08-02-2010, 13:52.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      Io h24..........

ammazza...io nemmeno quando andavo all'università studiavo h24,è umanamente impossibile.anche xkè cmq se uno lavora come fa?cmq io in genere 5 ore al giorno circa.se i tempi sn ristretti allora aumento a 8 ore al giorno.

Commenta

Sto operando...
                      X