annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessuna novita' ancora.aspettiamo.

Commenta

io mi collego tutti i giorni al sito del comune di roma.intanto sto studiando cmq,anche xkè di recente ho fatto un altro concorso nella mia città,sempre x vigili urbani,ho passato le preselettive,ma allo scritto nn ce l'ho fatta x poco.credo che le cose da studiare siano uguali x tutti i concorsi di polizia municipale,ad eccezione dei regolamenti comunali ovviamente.speriamo esca a febbraio sto bando però,uffa!!!
      Ultima modifica di apple1982; 27-01-2010, 23:37.

Commenta

non dubitate, esce, esce...

Commenta

aspettiamo fiduciosi.esperanza ti volevo salutare.

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo...
            volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi cosa devo studiare per questo concorso.... grazie

Commenta

dean87 devi acquistare un manuale dei vigili urbani, se aspetti tra un po' esce proprio quello relativo al concorso...

Commenta

x esperanza.io ho il manuale della polizia municipale della maggioli,va bene,no?

Commenta

non vedo l'ora che esce questo concorso.sono contento di farlo.speriamo che esce a febbraio,come dicono e che non si dilunghi troppo.

Commenta

anche io sono contenta,anche xkè c'è un'amica di mia sorella che nel 2007 lo ha fatto e lo ha vinto.mi ha detto ke se si studia nn è difficile passarlo...sarà????

Commenta

Per fare il vigile urbano è necessaria la patente B vero???
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X