annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

roland ma il tuo messaggio era riferito a me?spero di no.il mio messaggio era ok e in italiano.

Commenta

Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
      roland ma il tuo messaggio era riferito a me?spero di no.il mio messaggio era ok e in italiano.
      Originariamente inviato da santo Visualizza il messaggio
      speriamo che esce presto il concorso.
      esca............
      Rossy sempre con me.

Commenta

no, non lavoro....

Commenta

roland lo sapevo che avevo sbagliato,te l'ho detto apposta.e tu me lo sottolinei che ho sbagliato.potevi tenertelo per te.io non voglio fare polemica con te.al tuo posto io non l'avrei fatto con un altro soggetto.pero',non e' giusto.ti appelli a certe cose quando c'e' ne sono di piu' gravi.chiusa questione.

Commenta

grazie del consiglio max payne.puo' capitare di fare qualche errore.si puo' sbagliare qualche volta,non tutti sono precisi.io sono siciliano.ho anche il mio accento.ciao e grazie ancora.

Commenta

un grazie ad esperanza.

Commenta

Originariamente inviato da amgspa
                .il termine "xò" cosa significa?
                Sai benissimo che e' un abbreviazione mutuata dagli sms che mai mi sognerei di scriverla in un verbale...
                Rossy sempre con me.

Commenta

Santo il fatto che tu sia siciliano non conta la constatazione che ho fatto era generale...ovvero, in generale x superare i concorsi e poi lavorare, bisogna saper scrivere io ho delle lacune mostruose..ECCO PERCHE' NON SONO ANCORA A TEMPO INDETERMINATO!!!

Commenta

in risposta a max payne.ok,va bene.ognuno con i suoi difetti.chiusa questione.

Commenta

un grazie veramente di cuore
                      esperanza per quello che hai scritto,sei stata molto gentile e tra l'altro mi hai pure difeso.questo mi servira' a me da lezione.

Commenta

Sto operando...
                      X