annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi consiglio di leggere il bando di concorso uscito nel 2005, credo che sarà lo stesso di quello che uscirà a breve...così sapete già cosa vi aspetta!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      vi consiglio di leggere il bando di concorso uscito nel 2005, credo che sarà lo stesso di quello che uscirà a breve...così sapete già cosa vi aspetta!!
      "avere un’età non inferiore ai 18 anni e non superiore a 36. Il limite di età di 36"
      Rossy sempre con me.

Commenta

non penso che si dilunghi tanto.il periodo e' gennaio-febbraio.entro i primi mesi dell'anno,cosi' c'e' scritto nell'articolo,poi non so.

Commenta

santo, entro i primi mesi dell'anno esce il concorso... ma chissà quando inizierà!! è diverso!! i tempi sono certi solo per l'uscita del concorso...

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            "avere un’età non inferiore ai 18 anni e non superiore a 36. Il limite di età di 36"
            ti ripeto, a detta di chi è entrato, hanno preso solo chi aveva max 35 anni...ora non so' se cambiano, solitamente l'età è disposta con legge regionale.

Commenta

speriamo bene,e che non si dilunghi troppo per le prove.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                ti ripeto, a detta di chi è entrato, hanno preso solo chi aveva max 35 anni...ora non so' se cambiano, solitamente l'età è disposta con legge regionale.
                Quello che ti ho postato era del precedente bando quindi sai male...l'eta' era di 36 anni...
                Rossy sempre con me.

Commenta

AUGURIIII!!!!!

Commenta

Roma

Ciao a tutti gli aspiranti vigilozzi io ho superato da poco la preselezione di Civitavecchia..sarebbe interessante fare anche il concorso di Roma..ho lavorato a tempo in diversi piccoli comuni, voglio finalmente vincere un concorso a tempo indeterminato!!!! A quanto pare il concorso è certo?? mi passate il bando del 2005, Esperanza ha ragione, solitamente i bandi non si discostano molto dai precedenti.. a meno che l'amministrazione non abbia approvato un nuovo regolamento per le selezioni

Commenta

max payne il bqndo lo trovi facilmente su google.... fai lavorare le manine... baci baci

Commenta

Sto operando...
                      X