annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi/e,chiusa questione.non ci sono problemi.avete fatto la vostre osservazioni.ho capito,tranquilli.in riferimento a roland,max payne e bricius.non ne parliamo piu'.punto.un grazie ad esperanza ancora una volta.notte a tutti.

Commenta

pensiamo a Roma....

Commenta

Le attività della Polizia Municipale...

Sicurezza Urbana

Vigiliamo sulla città per garantire la sicurezza urbana e la civile convivenza tra i cittadini prevenendo e reprimendo situazioni e comportamenti che violano e leggi e regolamenti. Svolgiamo indagini d'iniziativa e su delega dell'Autorità Giudiziaria, raccogliamo notizie di reato riguardanti la polizia stradale, la polizia amministrativa, la polizia edilizia e socio-ambientale.

Decoro e Polizia urbana

Aiutiamo la nostra città a preservare il suo patrimonio artistico, tuteliamo il decoro urbano e la sicurezza degli spazi pubblici.
        Applichiamo il regolamenti comunali per garantire ai cittadini lo svolgimento ordinato della vita quotidiana.

Sicurezza Stradale

Lavoriamo per la sicurezza stradale e la mobilità urbana con controlli sui comportamenti di guida, sulla viabilità e la regolazione del traffico. Rileviamo gli incidenti stradali e rimuoviamo i veicoli che intralciano il regolare flusso di traffico o sono in sosta sugli spazi riservati ai disabili.
        Predisponiamo la segnaletica stradale orizzontale e verticale per disciplinare il traffico su tutte le strade comunali ad esclusione delle strade ad alto scorrimento.

Tutela del Consumatore

A tutela dei consumatori controlliamo che vengano rispettate le norme sulle attività commerciali su aree private e pubbliche, sulle attività di somministrazione di alimenti e bevande, sui locali di pubblico spettacolo e intrattenimento, sulle attività artigianali e i depositi, le autorimesse pubbliche, le agenzie di affari e di viaggi, le guide turistiche, gli ascensori e i montacarichi, le affissioni e gli impianti pubblicitari, le occupazioni del suolo pubblico

Tutela Urbanistica

Accertiamo le violazioni amministrative e penali alle norme urbanistiche e costruttive degli edifici a tutela della sicurezza e dell'ordinato sviluppo della città.

Sicurezza Socio-Ambientale

Offriamo un servizio di tutela ai minori e ai soggetti fragili, alle persone senza fissa dimora, ai nomadi contrastando i fenomeni di degrado urbano e sociale.
        Controlliamo il rispetto delle norme relative ai rifiuti, alle acque reflue, all'inquinamento acustico e atmosferico.

Missioni di Soccorso

In occasione di calamità naturali svolgiamo servizi di soccorso coordinati con la Protezione Civile anche fuori dal territorio comunale.

Commenta

HUAhauahu ja non fare la vajassa
          mi sei simpatica

Commenta

Commenta

briCIUSSSSSSSSSSSSS ahahahahaah che rè la vajassa??? na brutta parol? no, ehhhhh

Commenta

HEUhueehueuheu a Napoli la vajassa è una donna dalle origini popolari molto volgare
                Non mi odiare, amami .. ehuehue

Commenta

azz!!! avevo maliziosamente capito bene allora!!! ti possi sta' buon allor!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza
                    Max e Roland, ma come vi permettete di dare contro Santo?! saranno anche fatti suoi di come scrive!!!
                    non siete la commissione di esami, non vi dovete permettere di andare contro un giovane ragazzo che è qui per un mero scambio di informazioni e non di certo per essere silurato da voi due.
                    Buon per voi se sapete scrivere.
                    Esperanza, non mi pare di aver trattato male nessuno...probabilmente abbiamo avuto un'educazione differente, vedi….se qualcuno, magari con più esperienza, o che magari ha semplicemente studiato molto più di me, mi corregge, mi insegna qualcosa di nuovo...sai come reagisco??? ascolto con attenzione e ringrazio vivamente...è questo il modo per migliorarsi.. se una persona ha delle piccole lacune e come risposta, si rimane indifferenti o come in questo caso, si difendono le lacune...Beh.. questo è danneggiare quella persona .. detto questo chiudo il discorso...

Commenta

Originariamente inviato da BriciuS
                      Esperà ma sei l'avvocato di Santo?
                      Max e Roland hanno fatto una giusta osservazione, nulla di più..
                      e poi, mi spiace esasperare la discussione, il caro Santo ha fatto lo stesso errore nel post sul tanto atteso/agognato concorso al Comune di Napoli, le correzioni gli torneranno certamente utili nei concorsi e nella vita.
                      Hai perfettamente capito le intenzioni non offensive, ma assolutamente dirette ad "aiutare" Santo.....
                      Ultima modifica di Max Payne; 17-01-2010, 20:04.

Commenta

Sto operando...
                      X