annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mike80 Visualizza il messaggio
    Grazie raga......ma secondo voi la presentazione della domanda sara solo on line...o alla vecchia maniera via posta e magari una tassa di concorso da 10 euro..????

Anche io mi stavo facendo la stessa domanda, speriamo che questi concorsi non siano la solita scusa per rimpinguare le casse del comune!
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      Anche io mi stavo facendo la stessa domanda, speriamo che questi concorsi non siano la solita scusa per rimpinguare le casse del comune!
      Servono anche a questo,
      il comune di Napoli ha previsto che con gli introiti delle iscrizioni riuscirà anche a fare cassa.
      Per far questo non hanno imposto alcun limite:
      età, patente A ed in più hanno previsto un termine superiore per la presentazione delle domande.
      Si prevedono circa 200.000 domande...ma forse anche qualcosa in più....
      Comunque il concorso è stato cucito a misura di LSU.
      A noi non restano che le briciole.

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        non saprei ma intanto ti puoi esercitare sui quiz del precedente concorso che sn facilmente reperibili in rete sul sito qui quiz . it nella sezioni anni precedenti mi pare che si trovi
        Ti ringrazio ma non ho trovato nulla :-)

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          Servono anche a questo,
          il comune di Napoli ha previsto che con gli introiti delle iscrizioni riuscirà anche a fare cassa.
          Per far questo non hanno imposto alcun limite:
          età, patente A ed in più hanno previsto un termine superiore per la presentazione delle domande.
          Si prevedono circa 200.000 domande...ma forse anche qualcosa in più....
          Comunque il concorso è stato cucito a misura di LSU.
          A noi non restano che le briciole.
          Però credo che in teoria, per partecipare ad un concorso pubblico non sia corretto che chiedano soldi!
          Una volta che ho pagato le tasse, è ingiusto che io debba ricacciare altri soldi, dovrebbe essere tutto coperto dalle tasse.
          Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
            Però credo che in teoria, per partecipare ad un concorso pubblico non sia corretto che chiedano soldi!
            Una volta che ho pagato le tasse, è ingiusto che io debba ricacciare altri soldi, dovrebbe essere tutto coperto dalle tasse.

è davvero ingiusto che per il concorso al comune di napoli pagare 15 euri a profilo...anche se sn interessato alla maggior parte dei profili ne scelgo solo uno...
            spero che il comune di roma non faccia la stessa pensata di far pagare così tanto...ma credo che cm i precedenti concorsi la "quota" sia di 10 euri o come hanno fatto altri enti in base al profilo ricercato...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              è davvero ingiusto che per il concorso al comune di napoli pagare 15 euri a profilo...anche se sn interessato alla maggior parte dei profili ne scelgo solo uno...
              spero che il comune di roma non faccia la stessa pensata di far pagare così tanto...ma credo che cm i precedenti concorsi la "quota" sia di 10 euri o come hanno fatto altri enti in base al profilo ricercato...
              In tutta onestà se 1 e' seriamente interessato non si fa certo scoraggiare dai 15 euro...
              Io ho sborsato 48 euro x esempio...
              E poi e' come se fossero 10 euro + raccomandata....

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                In tutta onestà se 1 e' seriamente interessato non si fa certo scoraggiare dai 15 euro...
                Io ho sborsato 48 euro x esempio...
                E poi e' come se fossero 10 euro + raccomandata....

...ma io penso anche a uno che è seriamente interessato ma nn può provvedere al pagamento di questa quota come ci rimane leggendo i vari bandi....

Commenta

Ciao Rick80, la penso come te, anche 10 euro per chi è è senza lavoro sono tanti.

Non son ancora riuscit a reperire i quiz del concorso nella municipale del 2005.......chi può aiutarmi????
                  grazie!

Commenta

gzi ma voi aveta già iniziato a studiare????????

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                      Ciao Rick80, la penso come te, anche 10 euro per chi è è senza lavoro sono tanti.

Non son ancora riuscit a reperire i quiz del concorso nella municipale del 2005.......chi può aiutarmi????
                      grazie!
                      Ma dite sul serio?
                      10-15 euro per un concorso x 100-200-300 posti sono tanti?

Io non esco 1 sera del week end e mi pago un concorso ecco fatto...

Commenta

Sto operando...
                      X