annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da polite Visualizza il messaggio
    Hai proprio ragione.. ma comunque stiamo messi male... ma da quello che ho capito il concorso si farà a dicembre 2010 vero??

ehm... a dicembre 2010 ci sarà il prossimo avviso per questo concorso e non è escluso si tratti di un rinvio a chissà quando...

Se nel frattempo trovo qualcosa a tempo indeterminato nel mio settore non me lo lascio sfuggire..
    Ottima idea, però non mi farei sfuggire neanche qualcosa a tempo determinato.

Commenta

Originariamente inviato da polite Visualizza il messaggio
      Hai proprio ragione.. ma comunque stiamo messi male... ma da quello che ho capito il concorso si farà a dicembre 2010 vero?? Se nel frattempo trovo qualcosa a tempo indeterminato nel mio settore non me lo lascio sfuggire..
      Le prove non si potranno svolgere prima del 2 gennaio 2011. Le date verranno pubblicate il 17 dicembre, almeno 15 giorni prima delle prove stesse.

Commenta

X olim

la societa' che gestira' il tutto, sara' quella dello scorso concorso?

Econcorsi?

Commenta

Inviato: Lun 19 Feb 2007 - 11:17 pm Oggetto: concorso 300IPM Scusate, ma chi l'ha detto che nella Polizia Municipale si guadagna 890 €?
          Io sto nella PM dal 1990 e sto al massimo della categoria degli agenti (C5) e guadagno senza straordinari 1500 € di media al mese. Ripeto senza straordinari ma a Roma di straordinari, chi vuole, ne fa a iosa. Pensate un attimo, io quando entrai nel 1990 prendevo 1.400.000 £. Se fate due calcoli mica si può aumentare di così poco in 17 anni!!!! Diffidate, un consiglio ve lo posso dare, vista la mia appartenenza nel Corpo, di chi dice queste cose!!! Rispetto a tanti altri lavori noi non ci possiamo lamentare come stipendio. Certo non navighiamo nell'oro ma neanche muoriamo di fame! Comunque vi auguro un caloroso in bocca al lupo. A proposito ho letto che alcuni sindacati stanno organizzando dei corsi per voi (sono andato nel sito del sindacato SULPM che è il sindacato dei vigili maggiormente rappresentativo e ho letto che lo stanno per organizzare). Ho saputo da qualche collega che c'ha mandato i figli già nel primo corso, che sono in gamba e neanche molto cari (cioè prezzi contenuti). Il sito è
          www.sulpm.it/sulpm/lazio e poi cliccare sulla cartina del Lazio su ROMA. Di nuovo in bocca al lupo e sbrigatevi ad entrare che abbiamo bisogno di voi!!!!

Commenta

GUARDATE QUESTO VIDEO E' BELLISSIMO!!!!! SUI VIGILI DI ROMA!!!!

L'armata della metropoli. [Storia del corpo dei vigili urbani di Roma] - La città raccontata - Mediateca Roma

Commenta

ragazzi
              ma alla voce essere o non essere in possesso della patente B dobbiamo riportare tutto. o se ce l'abbiamo scrivere di essere in possesso di patente B e i vari estremi?

Commenta

Rukia! Devi semplicemente barrare "di non essere in possesso"
                cosi risulti di esserne in possesso

Commenta

guarda il video madò che forte.....non lo sapevo di lino banfi!!!

YouTube - Il Vigile Urbano

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    X olim

la societa' che gestira' il tutto, sara' quella dello scorso concorso?

Econcorsi?
                    potrei gentilmente avere la risposta alla suddetta domanda?!

grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      "avere un’età non inferiore ai 18 anni e non superiore a 36. Il limite di età di 36"

Roland, hai letto bene stavolta?!
                      puo' fare domanda chi non ha compiuto 36 anni!
                      quindi solo i 35enni!!!
                      è scritto chiaro chiaro nel bando, eh
                      sono fuori i 36 enni appena vengono compiuti!

Commenta

Sto operando...
                      X