annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Santo, credo che esca a Febbraio, quindi fai finta che esce nel mese di marzo altrimenti vivi male....

Commenta

ok,va bene.grazie mille.

Commenta

Santo, intanto, x passare il tempo, danne altri...così ti prepari e 6 sempre fresco stò giusto ora tornando da una prova orale, sempre x polizia locale

Commenta

ok.grazie del consiglio max payne.

Commenta

Almeno a roma e' sicuro che faranno il concorso....a napoli mi sa' di no

Commenta

Ma cosa bisogna studiare io a l'ultimo ero arrivato a un migliaio dai presi alla preselezione e avevo studiato temi come la costituzione leggi europee e altro, quello basta? poi che devi fare? altre prove su altri libri?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da metabo Visualizza il messaggio
                Ma cosa bisogna studiare io a l'ultimo ero arrivato a un migliaio dai presi alla preselezione e avevo studiato temi come la costituzione leggi europee e altro, quello basta? poi che devi fare? altre prove su altri libri?
                Grazie
                STUDIATE PER QUESTO CONCORSO APPENA USCIRà IL BANDO!! E? UN BUON CONCORSO E SI GUADAGNICCHIA anche benino!!

Commenta

Aspettate il bando.....ma quanta fretta avete!!!!

Commenta

Originariamente inviato da metabo Visualizza il messaggio
                    Grazie
                    rileggiti il bando del 2005 avrai tutte le risposte, era uscito un libro edizioni simone, ricordi? bene, te lo devi studiare tutto tutto...comincia già da ora...

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                      STUDIATE PER QUESTO CONCORSO APPENA USCIRà IL BANDO!! E? UN BUON CONCORSO E SI GUADAGNICCHIA anche benino!!

azzurro, tu sei entrato? ti lascio il mio msn....numeronove@hotmail.it a chi fa piacere puo' aggiungermi...

Commenta

Sto operando...
                      X