Santo, credo che esca a Febbraio, quindi fai finta che esce nel mese di marzo altrimenti vivi male....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ROMA novità:Nel 2010 un nuovo concorso adeguerà l’organico dei vigili urbani
Comprimi
X
-
STUDIATE PER QUESTO CONCORSO APPENA USCIRà IL BANDO!! E? UN BUON CONCORSO E SI GUADAGNICCHIA anche benino!!Originariamente inviato da metabo Visualizza il messaggioMa cosa bisogna studiare io a l'ultimo ero arrivato a un migliaio dai presi alla preselezione e avevo studiato temi come la costituzione leggi europee e altro, quello basta? poi che devi fare? altre prove su altri libri?
Grazie
Commenta
-
rileggiti il bando del 2005 avrai tutte le risposte, era uscito un libro edizioni simone, ricordi? bene, te lo devi studiare tutto tutto...comincia già da ora...Originariamente inviato da metabo Visualizza il messaggioMa cosa bisogna studiare io a l'ultimo ero arrivato a un migliaio dai presi alla preselezione e avevo studiato temi come la costituzione leggi europee e altro, quello basta? poi che devi fare? altre prove su altri libri?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioSTUDIATE PER QUESTO CONCORSO APPENA USCIRà IL BANDO!! E? UN BUON CONCORSO E SI GUADAGNICCHIA anche benino!!
azzurro, tu sei entrato? ti lascio il mio msn....numeronove@hotmail.it a chi fa piacere puo' aggiungermi...
Commenta

stò giusto ora tornando da una prova orale, sempre x polizia locale
Commenta