annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    da noi le correzioni sono rimandate a settembre....MA VI RENDETE CONTO????

    io posso morire, già so che mi dimenticherò di studiare!
    ricordami per quale regione concorri...


    Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    io le mani 'ee mettess nfaccia a chi m'ha ritt e fà stu concorso!!!!!

    ovvero mia sorella!

    azz!
    le sorelle so colpevoli...stessa cosa per me
    e poi scommetto che dopo la preselezione se ne è lavata le mani, vero????

    Commenta


      concorro per la rosa emilia.
      angae io non so la tua, ma la mia non le ha neanche fatte le preselezioni, e lei si laurea in storia dell'arte fra 3 settimane.....

      Commenta


        Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
        angae io non so la tua, ma la mia non le ha neanche fatte le preselezioni, e lei si laurea in storia dell'arte fra 3 settimane.....

        azz!!!!!!
        siete di festa allora...auguri
        almeno la mia le preselezioni le ha fatte...ma per sport, diciamo così...

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          magari ti chiederanno l'articolo uno della costituzione ( l 'italia è una repubblica democratica fondata etc..) e tu magari non lo dici perche hai perso tempo a imparare cose troppo tecniche che invece non chiedereanno mai
          intanto ben tornata alla marinaia. Nel libro in effetti cita testualmente gli articoli della costituzione rilevanti ai fini di quello che stanno dicendo.........E' che non sapendo nulla, non riesco ancora a fare le operazioni di scarto adeguate e non e' facile come farlo per storia dell'arte. Ma secondo te e' possibile che domandino anche articoli della costituzione? E poi mi chiedo, diritto comunitario, bisogna studiarsi solo la parte dei regolamenti cee per i beni culturali, oppure tutto tutto? Ma bisogna sapere anche i regolamenti UNESCO per i beni?

          Commenta


            Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
            concorro per la rosa emilia.
            angae io non so la tua, ma la mia non le ha neanche fatte le preselezioni, e lei si laurea in storia dell'arte fra 3 settimane.....
            in bocca al lupo a tua sorella

            Commenta


              Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
              intanto ben tornata alla marinaia. Nel libro in effetti cita testualmente gli articoli della costituzione rilevanti ai fini di quello che stanno dicendo.........E' che non sapendo nulla, non riesco ancora a fare le operazioni di scarto adeguate e non e' facile come farlo per storia dell'arte. Ma secondo te e' possibile che domandino anche articoli della costituzione? E poi mi chiedo, diritto comunitario, bisogna studiarsi solo la parte dei regolamenti cee per i beni culturali, oppure tutto tutto? Ma bisogna sapere anche i regolamenti UNESCO per i beni?
              eli, per diritto pubblico provo a risponderti io...
              non sarò economista, ma spero che ti accontenti....
              si, certo, possono chiederti un art. della costituzione, infatti, ti consiglio di comprare un codice civile compatto (costa € 15 + o - ) così lo studio sarà più semplice....leggi sempre prima il codice e poi il simone, ok?

              diritto comunitario non l'ho fatto all'univ., quindi, si accettano suggerimenti...



              caspita, nn l'avevo mica capito che il marinaio fosse marinaia...

              Commenta


                ah si' effettivamente c'e' tutto un capitolo sulle fonti, nazionali ed internazionali,

                Commenta


                  Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  ah si' effettivamente c'e' tutto un capitolo sulle fonti, nazionali ed internazionali,

                  le fonti sono molto importanti...studiale bene perchè ti permettono di capire, in parole povere, quale tipo di legge prevale sulle altre...

                  Commenta


                    caspita, nn l'avevo mica capito che il marinaio fosse marinaia...[/QUOTE]


                    ah non e' marinaia? mi sono sbagliata?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      caspita, nn l'avevo mica capito che il marinaio fosse marinaia...

                      ah non e' marinaia? mi sono sbagliata?[/QUOTE]

                      boh...
                      speriamo di svelare presto l'arcano....

                      eheheheh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X