annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    facciamo thelma, louise e la bernanrda.
    io torno in italia il 13 ad un orario improponibile.
    dal 14 penso di poter organizzare qcs.

    la ricetta la posto mercoledì, mo sto partendo e ancora non sn riuscita sistemare il gattino a farmi i capelli e a preparare le foto, ce la farò in mezz'ora a fare tutto???

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
      facciamo thelma, louise e la bernanrda.
      io torno in italia il 13 ad un orario improponibile.
      dal 14 penso di poter organizzare qcs.

      la ricetta la posto mercoledì, mo sto partendo e ancora non sn riuscita sistemare il gattino a farmi i capelli e a preparare le foto, ce la farò in mezz'ora a fare tutto???
      of course my darling! siamo donne!

      Commenta


        #73
        Ehhhhhh, Musa... olive e chiapparielli, in attesa di sfornare 'o raù e 'a parmiggian'!!!! E 'e puparuol' 'mbuttunat... e 'e mulignan a fung'tiell, no??? Ma qua siete tutte cuocheeeeee, e non è giusto!!!! E come faccio a tenere testa a tutte queste pazzine furiose, ometti datemi una manoooooo, mauheuhau

        No, Angae... non sono stato al concerto, ma amo i Placebo e le loro sonorità

        Marinaretta, tu sei la personificazione del macellooooooooo!! Attenta a non metterti il gatto tra i capelli, il fermacapelli al gatto e le fotografie nel fornooooo, treguaaaaaaaaaa

        La veneziana Tizianella è semplicemente suprema.. preparami uno sgroppinoooo

        Commenta


          #74
          La veneziana Tizianella è semplicemente suprema.. preparami uno sgroppinoooo [/QUOTE]


          Grazie, sei un amore mio caro Lisergy, come farei senza di te. Te lo faccio volentieri appena vengo giu'. E se facessimo una sfida culinaria tutta in rosa e fossi tu il giudice?che dici?

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
            Ehhhhhh, Musa... olive e chiapparielli, in attesa di sfornare 'o raù e 'a parmiggian'!!!! E 'e puparuol' 'mbuttunat... e 'e mulignan a fung'tiell, no??? Ma qua siete tutte cuocheeeeee, e non è giusto!!!! E come faccio a tenere testa a tutte queste pazzine furiose, ometti datemi una manoooooo, mauheuhau

            No, Angae... non sono stato al concerto, ma amo i Placebo e le loro sonorità

            Marinaretta, tu sei la personificazione del macellooooooooo!! Attenta a non metterti il gatto tra i capelli, il fermacapelli al gatto e le fotografie nel fornooooo, treguaaaaaaaaaa

            La veneziana Tizianella è semplicemente suprema.. preparami uno sgroppinoooo
            Mi aiuti con la storia dell'arte please?

            Commenta


              #76
              e se economista fosse cosi' carino da indicare gli argomenti di diritto, che e' esperto........, la cena poi vale anche per te!

              Commenta


                #77
                Avete qualche news per F3 Sardegna?

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
                  Avete qualche news per F3 Sardegna?
                  no mi spiace, volevo telefonare per sapere qualcosa sul veneto ma ovviamente son tutti in ferie......mi pare di stare sulla graticola causa ansia del non sapere........

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    no mi spiace, volevo telefonare per sapere qualcosa sul veneto ma ovviamente son tutti in ferie......mi pare di stare sulla graticola causa ansia del non sapere........

                    bhè, effettivamente anche nel mio ufficio c'è una "moria di interni" tipica da ponte...
                    uff...vorrei sapere...va bhpè intanto mi butto su inps...

                    Commenta


                      #80
                      allora cena campana: si pensava 15 o 16 a napoli. Chi viene? E Lisergy non manchera' vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X