annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITP (insegnanti tecnico pratici)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
    grazie a996...dal link che mi hai indicato, risulta che la mia classe di concorso relativa al "diploma id ragioniere perito commerciale e programmatore" è 30/C.
    che domanda devo presentare per lavorare nel laboratorio di informatica gestionale ??
    non è trattamento testi...trattamento testi è per ragioniere punto e basta! o il mio diploma abbraccia anche questo laboratorio?
    devo presentare i modelli che usciranno oggi 03/06/2009?? o quello riguarda solo docenti cn laurea??

    ps: io nn ho mai lavorato nella scuola.
    Quindi tu hai un diploma nuovo "ragioniere perito commerciale e programmatore" (non ragioniere), non so se puoi fare anche trattamento testi (a questa domanda non so rispondere), magari su questo punto per essere sicura è meglio se chiedi a un sindacato, informati bene perchè per alcune classi di concorso è possibile insegnare anche in 2 laboratori.
    Si...puoi fare la domanda con i modelli che usciranno oggi... (almeno si spera!).

    Commenta


      #42
      Riporto anche su questo post la notizia che la pubblicazione dei modelli è stata rinviata.

      Tratto da: Novità di GIUGNO 2009

      (03/06/2009)Graduatorie di Circolo e di Istituto
      Costituzione delle graduatorie relative al personale docente ed educativo per gli aa.ss.2009/2010 e 2010/2011: per motivi tecnici rinviata al 5 giugno 2009 la pubblicazione dei modelli di domanda A/1 e A/2

      Commenta


        #43
        ciao! sono diplomata all'alberghiero come tecnico dei servizi turistici ... sono anni che cerco di mettermi in graduatoria, ma nessuno mi ha mai spiegato esattamente come fare ... qualcuno mi può aiutare?? grazie!!

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da amy85 Visualizza il messaggio
          ciao! sono diplomata all'alberghiero come tecnico dei servizi turistici ... sono anni che cerco di mettermi in graduatoria, ma nessuno mi ha mai spiegato esattamente come fare ... qualcuno mi può aiutare?? grazie!!
          I modelli li trovi su questo indirizzo:
          Home page PERSONALE SCUOLA |*MIUR
          Alla voce "in primo piano" troverai la scritta Graduatorie di Circolo e di Istituto
          clicca alla voce segue e ti si aprirà un file in formato zip, salvalo sul tuo computer, in quel file ci troverai per ora i decreti che parlano della graduatoria, fra qualche giorno (forse il 5 giugno) se ci ritorni sopra dovresti trovare anche i modelli per fare la domanda. La domanda si deve spedire a una scuola capofila che poi si occuperà di smistare il tutto alle altre scuole che sceglierai. Ti devi iscrivere anche a questo sito Istanze online
          perchè purtroppo quest'anno la procedura per mandare la domanda si è ulteriormente complicata e una parte della compilazione viene effettuata anche on line tramite il secondo sito che ti ho segnalato!

          Commenta


            #45
            volevo solo ringraziare a966 per la risposta più che esauriente! grazie mille!

            Commenta


              #46
              Anch'io ho il diploma di tecnico per i servizi turistici e 3 anni fa ho fatto la domanda a milano ma mai nessuna chiamata... . cmq quest'anno la rinnovo... sono già on line i moduli di domanda? grazie 1000

              Commenta


                #47
                Un'atra domanda ... ma a cosa serve la compilazione on line? quando si deve fare? prima che spediamo la domanda o dopo? : OOOOO

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da amy85 Visualizza il messaggio
                  volevo solo ringraziare a966 per la risposta più che esauriente! grazie mille!
                  Mi fa piacere che le notizie ti siano servite, ciao!

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
                    Un'atra domanda ... ma a cosa serve la compilazione on line? quando si deve fare? prima che spediamo la domanda o dopo? : OOOOO
                    Aspettiamo che escono i modelli, (dovrebbero esserci fra poche ore) poi si vedrà!

                    Commenta


                      #50
                      grazie mille a966!!! ora aspetto la pubblicazione dei moduli che si fanno attendere ancora...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X