sono uscite tutte le date......io partecipo per il numero 16 ed il 17.......vi va di scambiarci info?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggioSui bandi dei concorsi n,16 e 17. La preselezione è indicata come domande aperte a risposta sinteticaCiao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggioE non è possibile nemmeno consultare testi, quindi sono esclusi anche i codici non commentati (che di solito sono ammessi quando le prove non sono a quiz).
Invece in questi concorsi della Provincia (16 e 17 per quel che c'è scritto sul bando) alla prova scritta, definita come prova pratica o teorico-pratica, si possono consultare codici non commentati e dizionari.
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioC'è nessuno???Concorso n,4 _10 funzionari amministrativi.....
se qualcuno vuole interagire...io sono disponibile!!!!!!
Il programma è troppo generico e vorrei ottimizzare lo studio!!!!
io sono disponibile per quel poco che ne so....
Sarebbe interessante avere delle anticipazioni sulla data della prova, hai qualche idea?
Kika
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggiola data è stata pubblicata sul sito della provincia, cmq è il 2 dicembre ore 9.00.
Cosa stai studiando?
laciami il tuo indrizzo di posta elettronica, così possiamo scambiarci gli appunti e notizie più dettagliate..
Ciao
Commenta
-
Le date dipendono dalle varie posizioni.
Metto il link:
http://www.provincia.torino.it/organ...p_concorsi.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da annina500 Visualizza il messaggioLe date dipendono dalle varie posizioni.
Metto il link:
http://www.provincia.torino.it/organ...p_concorsi.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da kalibro Visualizza il messaggiosono uscite tutte le date......io partecipo per il numero 16 ed il 17.......vi va di scambiarci info?????
Tu come pensi di prepararli?
Le materie sono praticamente uguali, le uniche differenze sono che al 16 c'è da sapere specificamente Statuto, Regolamento del Cons. Prov. e Regolamento uffici, mentre al 17 c'è nozioni di diritto comunitario e UE. Alla preselezione dovrebbero esserci tutte le materie d'esame, sia quelle della prova scritta che orale.
Io studierò su una serie di libri o porzioni di manuali. Sono tutti o quasi della Simone.Poi mi studio lo statuto e i regolamenti.
Commenta
Commenta