annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una bella seccatura la tassa di 5 euro
    ...brutto vizio quello degli enti locali di farti pagare x partecipare...

Commenta

Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
      Una bella seccatura la tassa di 5 euro
      ...brutto vizio quello degli enti locali di farti pagare x partecipare...
      magari mettessero sempre 5 euro... io ho pagato 20 euro nel Comune di Avellino!!!

Commenta

[QUOTE=Lu75;297449]La prova preselettiva, con ogni probabilità, non avrà luogo prima di settembre. Le materie su cui verterà saranno le stesse della prova scritta e orale.

Ma come....preselettiva su materie di scritto E orale...non solo su quelle dello scritto??...uff...già sono risposte aperte, ora pure su più materie...te lo hanno detto sempre telefonando in provincia??

Commenta

prova preselettiva

...a risposte aperte.
          Però, un criterio molto oggettivo...

Commenta

io ho pagato 25 euro all' università del molise e dopo 4 mesi hanno... REVOCATO IL BANDO DEL CONCORSO!!!! evvai!!!

Commenta

Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
              io ho pagato 25 euro all' università del molise e dopo 4 mesi hanno... REVOCATO IL BANDO DEL CONCORSO!!!! evvai!!!
              E magari da bando si indicava che in nessun caso sarebbe avvenuta la restituzione della tassa pagata........

Commenta

Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
                Ah... io mai e poi mai spenderei così tanto per partecipare a un concorso, a meno di essere sicuro del risultato...
                Però, battute a parte, direi che 25 euro sono "decisamente" troppi; la mia soglia è 5 euro e stop.
                E comunque di solito se il concorso viene revocato la tassa dovrebbe essere restituita...
                Ciao a tutti!

Commenta

già... DOVREBBERO rimborsare... ma non lo fanno mai! nei bandi si trova sempre qualche postilla grazie alla quale LORO si svincolano da OGNI RESPONSABILITA' e dal RIMBORSO...ovviamente! Infatti sono rimasta basita quando ho letto che l'amministrazione della provincia di Torino ATTUA IL RIMBORSO della tassa concorsuale! vedesi articolo 3 del bando!

Commenta

volevo farvi una domanda. Hanno aggiunto il secondo comma all'art. 9 dei bandi 3 e 4 (intitolato Titoli e criteri di valutazione). C'è scritto che "è altresì oggetto di valutazione il sevizio prestato presso PA per almeno 3 anni...in virtù di contratti co.co.co...". Secondo voi si intendono sempre contratti con livello D o anche con livello C? E poi posso inserire lavoro svolto presso altre PA con il livello C anche non CO.CO.CO?

Commenta

Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
                      volevo farvi una domanda. Hanno aggiunto il secondo comma all'art. 9 dei bandi 3 e 4 (intitolato Titoli e criteri di valutazione). C'è scritto che "è altresì oggetto di valutazione il sevizio prestato presso PA per almeno 3 anni...in virtù di contratti co.co.co...". Secondo voi si intendono sempre contratti con livello D o anche con livello C? E poi posso inserire lavoro svolto presso altre PA con il livello C anche non CO.CO.CO?
                      Prova a chiamare e chiedere
                      Per informazioni:
                      Tel: 011 8612240 - 011 8612397
                      Email: ****************2009@provincia.torino.it

Commenta

Sto operando...
                      X