[QUOTE=Lu75;297449]La prova preselettiva, con ogni probabilità, non avrà luogo prima di settembre. Le materie su cui verterà saranno le stesse della prova scritta e orale.
Ma come....preselettiva su materie di scritto E orale...non solo su quelle dello scritto??...uff...già sono risposte aperte, ora pure su più materie...te lo hanno detto sempre telefonando in provincia??
io ho pagato 25 euro all' università del molise e dopo 4 mesi hanno... REVOCATO IL BANDO DEL CONCORSO!!!! evvai!!!
Ah... io mai e poi mai spenderei così tanto per partecipare a un concorso, a meno di essere sicuro del risultato...
Però, battute a parte, direi che 25 euro sono "decisamente" troppi; la mia soglia è 5 euro e stop.
E comunque di solito se il concorso viene revocato la tassa dovrebbe essere restituita...
già... DOVREBBERO rimborsare... ma non lo fanno mai! nei bandi si trova sempre qualche postilla grazie alla quale LORO si svincolano da OGNI RESPONSABILITA' e dal RIMBORSO...ovviamente! Infatti sono rimasta basita quando ho letto che l'amministrazione della provincia di Torino ATTUA IL RIMBORSO della tassa concorsuale! vedesi articolo 3 del bando!
volevo farvi una domanda. Hanno aggiunto il secondo comma all'art. 9 dei bandi 3 e 4 (intitolato Titoli e criteri di valutazione). C'è scritto che "è altresì oggetto di valutazione il sevizio prestato presso PA per almeno 3 anni...in virtù di contratti co.co.co...". Secondo voi si intendono sempre contratti con livello D o anche con livello C? E poi posso inserire lavoro svolto presso altre PA con il livello C anche non CO.CO.CO?
volevo farvi una domanda. Hanno aggiunto il secondo comma all'art. 9 dei bandi 3 e 4 (intitolato Titoli e criteri di valutazione). C'è scritto che "è altresì oggetto di valutazione il sevizio prestato presso PA per almeno 3 anni...in virtù di contratti co.co.co...". Secondo voi si intendono sempre contratti con livello D o anche con livello C? E poi posso inserire lavoro svolto presso altre PA con il livello C anche non CO.CO.CO?
Commenta