annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    tutto rinviato al 15 ottobre
    fonte : sito della provincia
    Prevedibile...bene, sarà verso metà novembre-primi dicembre...

Commenta

15 ottobreeeee!!!!!!!!! so che non dovrei ma... EVVAI! ho troppi impegni per ora: un po' di respiro fino all'autunno!!!!!!

Commenta

concorso 80 posti prov Torino (Perito Elettron.)

Qualcuno sta gia preparandosi per il concorso n°19 perito Elettronico....in provincia di Torino..dove posso reperire il materiale per studiare....link...libri...ciao

Commenta

esperto organizzazione e gestione

Ciao a tutti,
          io parteciperò per diverse professionalità,
          secondo voi cosa si intende per " principi di economia e gestione di impresa applicati alla pubblica amministrazione"? è una delle materie, ma non so esattamente dove studiarla.. io pensavo a qualcosa tipo controllo di gestione ecc...è così?

Commenta

Ciao a tutti, c'è qualcuno che sta studiando per il concorso n.4 _ 10 posti per funzionario amministrativo??
            Vorrei scambiare opinioni, informazioni e materiale...vi lascio la mia e-mail : florianarondine@virgilio.it

Commenta

Ciao io partecipo ai concorsi n. 16 e 17. Qualcuno che partecipa è interessato a scambiare materiale, idee, opinioni?
              Certo che la preselezione con le domane a risposta aperta sintetica è una bella cavolata, passeranno secoli prima che le correggano, a meno che non abbiamo già previsto chi la deve passare...

Commenta

Originariamente inviato da tataia Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                io parteciperò per diverse professionalità,
                secondo voi cosa si intende per " principi di economia e gestione di impresa applicati alla pubblica amministrazione"? è una delle materie, ma non so esattamente dove studiarla.. io pensavo a qualcosa tipo controllo di gestione ecc...è così?
                Ciao,
                anch'io sto' preparando questo concorso con un po' di noia visto gli argomenti trattati. Ho letto sul sito della provincia che ci sarà una preselezione. Hai idea come sarà organizzata, tipo risposta multipla, aperta..?
                Grazie.
                Kika

Commenta

Originariamente inviato da kika36 Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  anch'io sto' preparando questo concorso con un po' di noia visto gli argomenti trattati. Ho letto sul sito della provincia che ci sarà una preselezione. Hai idea come sarà organizzata, tipo risposta multipla, aperta..?
                  Grazie.
                  Kika

Non lo ricordo...
                  Male che vada saranno 15 domande e 3 aiuti: telefonata da casa, aiuto del pubblico ops volevo dire della commissione, 50 e 50 che ti toglie due risposte...

Commenta

Sui bandi dei concorsi n,16 e 17. La preselezione è indicata come domande aperte a risposta sintetica, quindi non sono quiz a scelta multipla. Il che significa che se le dovranno leggere tutte e correggere.Inoltre la preselezione ha come oggetto tutte le materie d'esame, quelle della prova scritta e quelle della prova orale. A questo punto il numero di materie diventa alquanto lungo, seppure alcune materie hanno un oggetto limitato (es diritto amm.: atti e procedidmenti, attività contrattuale e responsabilità della pa.).
                    ps qualcuno di voi oggi era alla prima prova scritta per Nichelino?

Commenta

X tutti coloro partecipino ad uno dei concorsi alla provincia di Torino: sul sito c sn le date delle prove preselettive. Io partecipo al n. 8, c'è qualcun altro ke pertecipa a questo? Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X