annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    sono uscite tutte le date......io partecipo per il numero 16 ed il 17.......vi va di scambiarci info?????

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
      Sui bandi dei concorsi n,16 e 17. La preselezione è indicata come domande aperte a risposta sintetica
      E non è possibile nemmeno consultare testi, quindi sono esclusi anche i codici non commentati (che di solito sono ammessi quando le prove non sono a quiz).
      Ciao a tutti!

      Commenta


        #73
        C'è nessuno???Concorso n,4 _10 funzionari amministrativi.....
        se qualcuno vuole interagire...io sono disponibile!!!!!!
        Il programma è troppo generico e vorrei ottimizzare lo studio!!!!

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
          E non è possibile nemmeno consultare testi, quindi sono esclusi anche i codici non commentati (che di solito sono ammessi quando le prove non sono a quiz).
          Si dipende però anche da concorso a concorso. Ho fatto concorsi dove nella prova scritta, consistente in un'unica domanda, non si è fatto usare i codici non commentati.
          Invece in questi concorsi della Provincia (16 e 17 per quel che c'è scritto sul bando) alla prova scritta, definita come prova pratica o teorico-pratica, si possono consultare codici non commentati e dizionari.

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
            C'è nessuno???Concorso n,4 _10 funzionari amministrativi.....
            se qualcuno vuole interagire...io sono disponibile!!!!!!
            Il programma è troppo generico e vorrei ottimizzare lo studio!!!!
            Ciao,
            io sono disponibile per quel poco che ne so....
            Sarebbe interessante avere delle anticipazioni sulla data della prova, hai qualche idea?
            Kika

            Commenta


              #76
              la data è stata pubblicata sul sito della provincia, cmq è il 2 dicembre ore 9.00.
              Cosa stai studiando?
              laciami il tuo indrizzo di posta elettronica, così possiamo scambiarci gli appunti e notizie più dettagliate..
              Ciao

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                la data è stata pubblicata sul sito della provincia, cmq è il 2 dicembre ore 9.00.
                Cosa stai studiando?
                laciami il tuo indrizzo di posta elettronica, così possiamo scambiarci gli appunti e notizie più dettagliate..
                Ciao
                scusa ma dove hai visto la data? io non l'ho trovata

                Commenta


                  #78
                  Le date dipendono dalle varie posizioni.
                  Metto il link:
                  http://www.provincia.torino.it/organ...p_concorsi.pdf

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da annina500 Visualizza il messaggio
                    Le date dipendono dalle varie posizioni.
                    Metto il link:
                    http://www.provincia.torino.it/organ...p_concorsi.pdf
                    ti ringrazio molto io non l'avevo trovato

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da kalibro Visualizza il messaggio
                      sono uscite tutte le date......io partecipo per il numero 16 ed il 17.......vi va di scambiarci info?????
                      beh per il concorsi 16 e 17 ci sono anche io.
                      Tu come pensi di prepararli?
                      Le materie sono praticamente uguali, le uniche differenze sono che al 16 c'è da sapere specificamente Statuto, Regolamento del Cons. Prov. e Regolamento uffici, mentre al 17 c'è nozioni di diritto comunitario e UE. Alla preselezione dovrebbero esserci tutte le materie d'esame, sia quelle della prova scritta che orale.
                      Io studierò su una serie di libri o porzioni di manuali. Sono tutti o quasi della Simone.Poi mi studio lo statuto e i regolamenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X