annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per KALIBRO

    grazie davvero!!!! aspetto una tua mail!



    Originariamente inviato da kalibro Visualizza il messaggio
    per odioglistupidi......

    ciao sn ank'io di napoli.....ed ank'io mi kiamo claudia.....ti mando presto una mail così ci aggiorniamo per il concorso.....

    Commenta


      Ciao a tutti, mi sto preparando per il concorso per dieci funzionari amministrativi.
      Per ora ripasso un po' di amministrativo, poi inizierò a dare un'occhiata al tuel!
      Voi come vi state organizzando?
      Teniamoci aggiornati in modo da darci tutti una mano!
      In bocca al lupo a tutti

      Commenta


        Mi sto preparando per il concorso n 4/2009 quello per funzionario amministrativo.....per chi fa questo concorso, come vi state organizzando con lo studio?
        avete acquistato i manuali della "simone" specifici per il concorso o state reperendo il materiale da varie altre fonti?
        per esempio il tuel credo di scaricarlo da internet, ma mi chiedevo se nella prova preselettiva mettessero domande non tanto sull'ordinamento degli enti locali in genere, quanto qualcosa sulla provincia di torino....nel qual caso dovremmo studiare anche questo...
        Chi mi da qualche buon suggerimento? sono in piena confusione!!!!

        Commenta


          Buon giorno, mi sto preparando per i 3 concorsi di ingegneria (n.5, n.7 e n.9), ho letto che le prove preselettive sono a risposta sintetica aperta.....assurdo!
          Mi sapreste consigliare cosa studiare bene in questi 20 gg rimanenti? Le materie sono così vaste.....
          Qualche ing di Cagliari che decide di fare sti concorsi? Dai, così ci diamo una mano!

          Commenta


            Originariamente inviato da c_ciccina Visualizza il messaggio
            Mi sto preparando per il concorso n 4/2009 quello per funzionario amministrativo.....per chi fa questo concorso, come vi state organizzando con lo studio?
            avete acquistato i manuali della "simone" specifici per il concorso o state reperendo il materiale da varie altre fonti?
            per esempio il tuel credo di scaricarlo da internet, ma mi chiedevo se nella prova preselettiva mettessero domande non tanto sull'ordinamento degli enti locali in genere, quanto qualcosa sulla provincia di torino....nel qual caso dovremmo studiare anche questo...
            Chi mi da qualche buon suggerimento? sono in piena confusione!!!!
            Allora...io sto studiando il tuel e dir. amministrativo da un simone.
            Forse non sarebbe una cattiva idea dare anche uno sguardo allo statuto della regione piemonte....

            Commenta


              Io sto studiando il tuel e leggendo un manuale della Maggioli (che avevo comprato un paio di anni fa), ma la parte su diritto amministrativo non mi sembra sufficiente... l'argomento è in teoria talmente vasto che non so proprio come fare!!! tra l'altro sono preoccupata per la parte su "ordinamento statale e regionale"... non posso mica studiare tutto diritto pubblico e amministrativo in 20 giorni :-)!!! quale sarà il livello di approfondimento richesto secondo voi?

              Commenta


                A me se non spostano un orale , a torino non posso salirci +

                Commenta


                  Ragazzi ma c'è qualcuno che parte da bologna per il concorso n 4/2009 per funzionari amministrativi?

                  Commenta


                    chi si sta preparando per il il 22/09??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
                      ciao io vorrei partecipare sia a quello per funzionari che per istruttori, ma non so nemmeno da dove cominciare. Tu ne hai già fatti concorsi simili?

                      ciao è la prima volta che accedo a sto forum.. un po' presa dalla disperazione... sto cercando di studiae per concoro funzionario amministrativo ma mi sembra di non ricordare nulla voi come fate a memoriazzare tutte quelle norme etc.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X