annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
    oroscopo e cartomanzia per capire se il 27 è un giorno fortunato per me
    Bella idea.. non ci avevo pensato.... ahahhaha

    Commenta


      Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
      Sicura?! che segno sei??magari hai letto male il tuo oroscopo
      Bella idea..... non ci avevo pensato.... ahahahhaha

      Commenta


        Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
        Ne passeranno un centinaio, un pò meno...bisogna considerare quelli a pari merito con l'ultimo quindi alla fine saremo più di 63 sicuramente.

        Iscritti allo 07 sono circa 12.000 ma anche lì mica si presentano tutti, speriamo ci sia una scrematura volontaria decente.

        speriamo il livello medio di "bravura" sia basso.

        Io mi sento abbastanza scarsa, 'ste robe para logiche ecc. non fanno per me, mah, se non vado non vedo...
        x una dei tanti....non nè passeranno un centinaio ma giusto giusto i tre volte il numero dei posti messi a concorso, male che va se devono passare 60 candidati gli altri a parita di merito cn l ultimo saranno si e no 3 o 4 persone in piu, ma non di certo un centinaio, questo perchè se nella votazione mettono le penalita alle risposte sbagliate ecco che i canididati che avranno lo stesso punteggio saranno sempre di meno....come esempio basta guardare le graduatorie del concorso del MIBAC dove c erano le penalita' e dove alla fine sono passati, solo il numero delle volte dei posti messi a concorso....quindi se sono 20 posti passeranno 60 o massimo 65 ma non di piu,e questo per tutti i posti messi a concorso dalla regione lazio.

        Commenta


          Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
          Sicura?! che segno sei??magari hai letto male il tuo oroscopo
          sono toro...però saranno sfigati quelli nati nella mia decade...chissa!comunque se ci affidiamo all'oroscopo devo dire che la prima metà dell'anno è da dimenticare...

          Commenta


            Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            x una dei tanti....non nè passeranno un centinaio ma giusto giusto i tre volte il numero dei posti messi a concorso, male che va se devono passare 60 candidati gli altri a parita di merito cn l ultimo saranno si e no 3 o 4 persone in piu, ma non di certo un centinaio, questo perchè se nella votazione mettono le penalita alle risposte sbagliate ecco che i canididati che avranno lo stesso punteggio saranno sempre di meno....come esempio basta guardare le graduatorie del concorso del MIBAC dove c erano le penalita' e dove alla fine sono passati, solo il numero delle volte dei posti messi a concorso....quindi se sono 20 posti passeranno 60 o massimo 65 ma non di piu,e questo per tutti i posti messi a concorso dalla regione lazio.
            tieni presente però che questa volta a differenza di altri concorsi come il mibac di cui ho appena fatto lo scritto non c'è la batteria dei quiz quindi dipenderà questa volta tutto dal livello di cultura di ognuno di noi.

            Commenta


              Toro Maggio 2009
              Fervente anche il campo professionale, in vista di novità che vi riguardano. Nuove collaborazioni potrebbero aver bisogno di carica positiva e non c’è niente di meglio che un buon progetto per dare un po’ di lustro a questa alleanza.
              Mese di recupero soprattutto, perché in passato avete un po’ patito la disattenzione, non avete lasciato gli spazi giusti a coloro che con voi volevano raggiungere un obiettivo comune e volevano aiutarvi. Adesso la vostra intelligenza non avrà bisogno di spinte perché tutto vi verrà molto naturale.


              Quindi cara Rosemary... forza e coraggio!!!!... ragazzi scusate la futilità degli argomenti ma se non la prendiamo con spirito diventa tutto troppo pesante.....

              Commenta


                ciao rosemary...anchio ho fatto il concorso del mibac,so' che erano stati pubblicati i quiz , ma quà si sta discutendo di quante persone oltre l ultimo potrebbero essere ammesse....non c'entra se i quiz sono o non sono pubblicati c'entra solo se mettono le penalita' nelle risposte errate, perche se non le mettono allora la graduatoria degli ammessi agli scritti si allunga, se mettono la penalita allora ci vanno solo i 3 volti i posti messi a concorso,piu qualche altro fortunato, perche proprio questo tipo di selezione,fà la penalità,al di fuori che i quiz siano o non siano pubblicati a loro non importa nulla. Dal mio punto di vista,dato che tutti i concorsi devono essere conclusi entro l anno, avere a che fare con molti candidati non gli conviene , anche perch' non ho mai letto che in una preselezione passavano solo i 3 volte i posti , cioè è molto raro,quindi vogliono sbrigarsi e una penalita alla preselezione secondo me la mettono. Cmq visto che lunedi ci sarà la prima preselezione del concorso dei 15 posti di ragioniere già potremmo sapere come viene fatta la votazione nella preselezione. Cmq rosemary tu eri quella che doveva venire a fare anche il concorso di calcografo al MIBAC...perchè non sei piu' venutà??? Ti aspettavamo...managgia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                  Toro Maggio 2009
                  Fervente anche il campo professionale, in vista di novità che vi riguardano. Nuove collaborazioni potrebbero aver bisogno di carica positiva e non c’è niente di meglio che un buon progetto per dare un po’ di lustro a questa alleanza.
                  Mese di recupero soprattutto, perché in passato avete un po’ patito la disattenzione, non avete lasciato gli spazi giusti a coloro che con voi volevano raggiungere un obiettivo comune e volevano aiutarvi. Adesso la vostra intelligenza non avrà bisogno di spinte perché tutto vi verrà molto naturale.


                  Quindi cara Rosemary... forza e coraggio!!!!... ragazzi scusate la futilità degli argomenti ma se non la prendiamo con spirito diventa tutto troppo pesante.....
                  si si hai ragione...scusami ma ho appena fatto lo scritto del mibac e per questo sono molto stanca.ma come hai detto tu forza e coraggio.non bisogna abbattersi!

                  Commenta


                    A proposito di cultura generale, date una ripassata agli accenti. In particolare tu, mark, sembra che lo fai apposta.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                      ciao rosemary...anchio ho fatto il concorso del mibac,so' che erano stati pubblicati i quiz , ma quà si sta discutendo di quante persone oltre l ultimo potrebbero essere ammesse....non c'entra se i quiz sono o non sono pubblicati c'entra solo se mettono le penalita' nelle risposte errate, perche se non le mettono allora la graduatoria degli ammessi agli scritti si allunga, se mettono la penalita allora ci vanno solo i 3 volti i posti messi a concorso,piu qualche altro fortunato, perche proprio questo tipo di selezione,fà la penalità,al di fuori che i quiz siano o non siano pubblicati a loro non importa nulla. Dal mio punto di vista,dato che tutti i concorsi devono essere conclusi entro l anno, avere a che fare con molti candidati non gli conviene , anche perch' non ho mai letto che in una preselezione passavano solo i 3 volte i posti , cioè è molto raro,quindi vogliono sbrigarsi e una penalita alla preselezione secondo me la mettono. Cmq visto che lunedi ci sarà la prima preselezione del concorso dei 15 posti di ragioniere già potremmo sapere come viene fatta la votazione nella preselezione. Cmq rosemary tu eri quella che doveva venire a fare anche il concorso di calcografo al MIBAC...perchè non sei piu' venutà??? Ti aspettavamo...managgia.
                      eh si...mi hai beccata.sono proprio io.purtroppo non sono venuta perchè non avevo esperienza per la prova pratica di calcografo.sarei venuta solo a perdere tempo e soprattutto soldi visto che ormai se prendo casa a roma forse risparmi per tutti i concorsi a cui sto partecipando...lo so che ho sprecato un'occasione ma cosa potevo fare...mi sono comunque preparata per quello di assistente alla vigilanza.e a te come è andata la prova pratica?spero bene.ma si sono presentati tutti a parte me?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X