annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, io avevo già prodotto telematicamente la domanda di partecipazione al concorso e nemmeno sulla mia compare il numero civico...comunque ho chiamato il CNIPEC e mi hanno assicurato che questa cosa non costituisce un problema...per verificare che la procedura sia andata a buon fine occorre controllare se nel foglio della domanda, in alto a destra, compaiano il codice a barre ed il proprio codice civile...spero di essere stata utile a qualcuno!

Commenta

Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
      Speriamo va...
      Saremo in molti con questo problema..moltissimi, con i casini che hanno loro per via del malfunzionamento del server ora e prima del form dela domanda che escludeva il civico pur da noi inserito..non possono far storie, dovrebbero escludere un mare di persone rischiando la rivolta....e per cosa poi...per un civico che risulta anche dalla fotocopia del documento allegato??!! e che cmq loro hanno nel database nel quale abbiamo inserito i nostri dati per fare la domanda per le eventuali comunicazioni future.....burocrati potranno pur esserlo , visto che di enti pubblici parliamo ma non sino alla follia.
      Non facciamoci prendere da troppe preoccupazioni, questo è quello che penso.
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, io avevo già prodotto telematicamente la domanda di partecipazione al concorso e nemmeno sulla mia compare il numero civico...comunque ho chiamato il CNIPEC e mi hanno assicurato che questa cosa non costituisce un problema...per verificare che la procedura sia andata a buon fine occorre controllare se nel foglio della domanda, in alto a destra, compaiano il codice a barre ed il proprio codice civile...spero di essere stata utile a qualcuno!
        Utilissima direi Codice fiscale in alto a destra intendevi, vero!

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
          Utilissima direi Codice fiscale in alto a destra intendevi, vero!
          Certo FISCALE! Non so perchè mai ho scritto civile...sorry!

Commenta

Tutte le domande fatte!!! Finalmente!
            Ho fatto anche il bonifico online...però mi sorge un dubbio : nell'intestazione io ho messo anche l'indirizzo del Consiglio regionale del Lazio! Mica avrò sbagliato???

Commenta

Originariamente inviato da norina Visualizza il messaggio
              Tutte le domande fatte!!! Finalmente!
              Ho fatto anche il bonifico online...però mi sorge un dubbio : nell'intestazione io ho messo anche l'indirizzo del Consiglio regionale del Lazio! Mica avrò sbagliato???
              L'importante è che le coordinate bancarie(iban) siano giuste e la causale quella riportata nel bando...secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                L'importante è che le coordinate bancarie(iban) siano giuste e la causale quella riportata nel bando...secondo me.
                Si si, sia iban che causale tutto ok!
                Mi è venuto solo questo dubbio x quanto riguardava l'intestazione..sai com'è,nn si sa mai...in tutti bandi c'è scritto solo bonifico intestato a : Consiglio regionale del lazio...ma io senza pensarci ho inserito anke indirizzo (via della pisana,1301 00163 Roma)!

Speriamo bene!!!

Commenta

Dal Corriere della Sera:
                  Concorso Regione, via crucis telematica

La scadenza è il 14 maggio ma non si riesce ad accedere
                  Poche ore prima della scadenza il sì ai moduli di carta

«Attenzione! Sistema sovraccarico. Riprovare più tardi». E l’aspirante impiegato al Consiglio Regionale del Lazio riprova. E riprova. Ma niente, il sito non funziona. Via crucis telematica, da giorni, per chi intende iscriversi ai concorsi indetti dalla Regione Lazio, in scadenza giovedì 14 maggio: «L’unica modalità d’iscrizione prevista è quella online», denunciano alcuni lettori del Corriere, «ma risulta di fatto inutilizzabile perché sempre in panne (con vari messaggi di errore, da “server sovraccarichi” a “bad gateway” o “errore”)». C'è chi, spiega ci sta provando da giorni. «In due giorni consecutivi in cui ho provato centinaia di volte (in orari diurni e notturni, con diverse linee, computer e browser) non sono mai andato oltre la seconda schermata e non sono mai riuscito ad entrare nella procedura di iscrizione. Di fatto si sta impedendo l’iscrizione ai concorsi.
                  SITO BLOCCATO - Il sito però si blocca quando si tenta di accedere al link “concorsi attivi”. Ad un giorno dalla scadenza delle iscrizioni, il Consiglio regionale del Lazio corre ai ripari: «Causa l’intenso traffico» si legge in una nota pubblicata sul sito alle ore 13 di mercoledì 13 maggio «dalle ore 16.00 saranno disponibili i moduli delle domande di partecipazione in formato Word, unitamente ai relativi bandi di partecipazione. Pertanto i Signori candidati potranno compilare la domanda di partecipazione direttam…». Poi un nulla di fatto, anche il messaggio si interrompe e scompare dalla home page-concorsi. Una manciata di secondi dopo riappare la schermata con l’intestazione del C.n.i.p.e.c Srl («Tecnologie avanzate al servizio della selezione e formazione del personale») e l’elenco dei bandi di concorso: inutilizzabili, perché non si aprono. Altro tentativo: «Attenzione! Sistema sovraccarico. Riprovare più tardi». Ancora: «Bad Gateway» E adesso? La soluzione arriva alle 15 quando sul sito della Regione appare un avviso per gli utenti: «Causa l’intenso traffico dalle ore 17 saranno disponibili i moduli delle domande di partecipazione in formato Word, unitamente ai relativi bandi. Pertanto i Signori candidati potranno compilare la domanda utilizzando l’apposito modello». La via leggera alla burocrazia è lastricata di buone intenzioni e scarsa funzionalità.
                  Simona De Santis
                  13 maggio 2009

Dico solo che il problema non è, in questo caso, la burocrazia, ma l'inefficienza di una società privata cui è stato dato l'appalto. Perché a loro? Auguriamoci di non vederli mai più:

Commenta

retribuzione

Per le retribuzione, grossomodo, vi risulta che

B sui 1100 circa netti al mese
                    C sui 1250 circa netti al mese
                    D sui 1450 circa netti al mese

per tredici mensilità

Commenta

Aiutttt

Ciao a tutti...URGENTISSIMO se qlc può aiutarmi!!
                      Sto x andare a fare il versamento x il concorso 01 e 02...prima sul sito della Regione c'era una Faq in cui indicavano cm fare per fare un'unico bonifico....l'hanno tolta!!! Che causale devo mettere secondo voi??? HELPPPPP

Commenta

Sto operando...
                      X