Originariamente inviato da fragiomanu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poste italiane
Comprimi
X
-
io l'ho mandato attraverso il link lavora con noi nel sito poste.it.... altri canali non ne conosco...e non avendo niente di grosso in mano una opprtunità del genere la prendereiOriginariamente inviato da bruzzand Visualizza il messaggioA me hanno chiamato presentando il Cv presso un'agenzia di lavoro interinale...cmq se vai su internet trovi anche dove poter spedire il tu cv...l'indirizzo cambia da regione a Regione....
Ciao...
Andrea
Commenta
-
sono 10 anni ke mando cv alle poste e non ho mai avuto uno skifo di kiamata neanke come postino per un mese!!!Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggiodoneitd: GRAZIE MILLE PER L' INDICAZIONE HO APPENA INVIATO IL CURRICULUM ALLE POSTE!!!!
invece conosco ki e' entrato subito per conosceva un sindacalista!!!
Commenta
-
concorsi alle poste italiane
ciao a tutti!!!volevo avere un'informazione,se e' possibile:che titolo di studio e' richiesto x il concorso alle poste italiane e sapete se attualmente stanno facendo delle assunzioni?io so che si deve compilare la domanda on-line e poi???sapete dirmi di piu'??grazie a chiunque mi dia delucidazioni in merito

Commenta
-
ci vuole poi un requsito fondamentale indovina quale....Originariamente inviato da dely82 Visualizza il messaggiociao a tutti!!!volevo avere un'informazione,se e' possibile:che titolo di studio e' richiesto x il concorso alle poste italiane e sapete se attualmente stanno facendo delle assunzioni?io so che si deve compilare la domanda on-line e poi???sapete dirmi di piu'??grazie a chiunque mi dia delucidazioni in merito

Commenta
-
beh quello un po' ovunque!!!parli della spintarella??!!!Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioci vuole poi un requsito fondamentale indovina quale....
Commenta

Commenta