annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per le poste italiane oltre alla spintarella c'è bisogno di un diploma di scuola superiore con votazione non inferiore a 70/100. Se hai la laurea ancora meglio......Le poste italiane sono sempre in cerca di personale. prova a registrarti sul loro sito. e ogni 3 mesi aggiorna il curriculum

Inoltre se ti presenti presso l'ufficio risorse umane della tua città puoi fare domanda stesso lì. in questi casi c'è possibilità di cominciare a lavorare con contratto a 3 mesi e se sei bravo nel tuo lavoro col tempo si può anche avere un contratto di inserimento

Commenta

Originariamente inviato da rabb Visualizza il messaggio
      per le poste italiane oltre alla spintarella c'è bisogno di un diploma di scuola superiore con votazione non inferiore a 70/100. Se hai la laurea ancora meglio......Le poste italiane sono sempre in cerca di personale. prova a registrarti sul loro sito. e ogni 3 mesi aggiorna il curriculum

Inoltre se ti presenti presso l'ufficio risorse umane della tua città puoi fare domanda stesso lì. in questi casi c'è possibilità di cominciare a lavorare con contratto a 3 mesi e se sei bravo nel tuo lavoro col tempo si può anche avere un contratto di inserimento
      ok,grazie provvedero' subito!!!

Commenta

Originariamente inviato da rabb Visualizza il messaggio
        .....
        Ma a Milano dov'è? Dopo la tua segnalazione ho cercato su Internet ma non l'ho trovato. Ho compilato la domanda online.
        Grazie a chiunque mi risponderà e BUON FERRAGOSTO a tutti
        Ciao
        Silvia

Commenta

Originariamente inviato da Silviabol Visualizza il messaggio
          Ma a Milano dov'è? Dopo la tua segnalazione ho cercato su Internet ma non l'ho trovato. Ho compilato la domanda online.
          Grazie a chiunque mi risponderà e BUON FERRAGOSTO a tutti
          Ciao
          Silvia
          Puoi postare il link?
          Grazie

Commenta

http://www.poste.it/azienda/lavora_con_noi.shtml

Commenta

uh grazie mille per il link...nn riuscivo a trovarlo...

devo vedere solo dove si trova st'ufficio delle risorse umane nella mia citta'!!!!

Commenta

sul sito delle poste non ci capisco nulla e non so dov'è l'ufficio del personale a Milano. Boh

Commenta

avete mai sentito del mega ricorso intentato contro poste italiane,da parte di migliaia ex?
                  4-5 anni fa anche mia cugina fece la portalettere per un paio di mesi..solo che praticamente ci fu un errore nel bando e quindi moltissimi ex intentarono la causa per entrare a tempo indeterminato alle poste.e molti ci son riusciti.mia cugina ancora deve aspettare un altro giudizio..
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Grazie mille.

Commenta

oltre che on line il curriculum si deve spedire all'ufficio risorse umane di Roma..di cui al momento nn ho l'indirizzo a disposizione...cmq io il CV l'ho spedito più di un anno fa, on line e all'ufficio di Roma e nessuno mi ha mai chiamata x fare un colloquio
                      so x certo (x certo x affermazioni fatte da chi ci lavora, poi ogni informazione va presa coi guanti) che ci vuole l'accozzo, quello politico, che nn hanno nessuna intenzione di fare concorsi, ma tramite assunzioni a termine senza concorsi, che vengono poi trasformate in contratti a tempo indeterminato, sistemano chi vogliono loro...

Commenta

Sto operando...
                      X