Originariamente inviato da online81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poste italiane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioprego...
Si può fare determinata ed indeterminata la domanda?Ultima modifica di Corsistinapoli; 27-08-2008, 11:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioIT sei parente di ET? scherzo, ti ho risposto nell'altra discussione sulle Poste, ho risolto l'arcano mistero dopo indagini accurate
a me cmq non e' mai arrivata nessuna mail
quindi e' tutta una farsa secondo me...
Commenta
-
salve a tutti, io ho inviato il curriculum alle poste circa un mese fa, mi è pervenuta la mail di conferma, ma questa di cui parlate con password per aggiornare non si è vista ancora.
POI VORREI SAPERE : DOPO CHE HO INVIATO QUESTO CV AL SITO, A ROMA DEVO INVIARE UNA RACCOMANDATA CON IL CURRICULUM IN FORMATO EUROPEO?
VI PREGO RISPONDETEMI!
PS MANU776 GRAZIE MILLE!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggioOnline81 dove hai letto delle 4000 assunzioni?
Commenta
-
mi sarò segnato in decine e decine di siti di multinazionali, di grandi società..solo una volta sono stato contattato per una procedura di selezione..
alla ibm.qualche giorno dopo l'invio del cv.
negli altri casi,nessuno mi ha mai contattato..le banche poi...
per carità.tempo perso..a compilare i form con tutti i dati..tempo perso.vale la pena veramente mettersi sotto a studiare per un concorso..
poi io parlo per la mia esperienza personale..
alle poste quindi..credo sia dappertutto uguale.Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggioSei laureato in giurisprudenza o economia? All'IBM ti hanno fatto un colloquio?
cmq è stata l'unica azienda che mi ha contattato tramite internet..
le altre...nulla!quindi risparmiate tempo..avevo un libretto universitario in cui venivano indicate le multinazionali e le società che avevano sede anche in Italia..mi sono iscritto su tutti giuro!per non parlare delle banche..tempo perso!
invece di stare a riempire i form su internet andate nelle agenzie di lavoro, non solo della vostra città, ma anche nei dintorni.più girate meglio è..
un anno fa circa andai a roma con un mio amico,mi iscrissi in una agenzia.
ebbene proprio in quei giorni stavano selezionando per italferr.lasciai il mio cv e dopo qualche giorno andai a fare il colloquio a roma,proprio sopra la stazione termini.il colloquio andò bene, ma non troppo evidentemente perchè non mi presero.cmq tentar non nuoce.se non fossi andato a roma in quei giorni e non mi fossi iscritto non avrei avuto neanche la possibilità.andate nei centri per l'impiego..e fate corsi di formazione.nessuno vi citofonerà a casa e chiederà di voi se non vi impegnate.se il vostro obiettivo è il settore privato.altrimenti studiate per i concorsi.Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
Commenta