annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
    domanda da porvi...gg fa al centro x l'impiego m hanno detto di inserire nel curr vitae ke usufruisco della legge 407/90 perkè sono disoccupato e iscritto al centr x l'imp da oltre 24 mesi...ma è una cosa solo x le aziende o posso metterlo anke x il curric ke invierò alle poste?poi nn ho capito se posso inviare il curr v a tutti gli indirizzi delle risorse umane d'italia ( e ke voglio) o devo attenermi solo alla mia prv?perkè se cosi fosse nn lo mando x nulla...ki mi prende in calabria????anke se ormai sono domiciliato nelle marke...manu aitami tu ke sei una grande
    dunque online, devi spedire il curriculum all'uffcio di roma x le assunzioni a tempo indeterminato, mentre se ti interessa un contratto a termine, devi spedirlo all'indirizzo indicato nel link da me postato che varia a seconda della regione di appartenenza....
    fermo restando che è 1 nostro scrupolo xkè a parte le balle di cui ci ha accusato Darios, x il resto il discorso di darios nn faceva una piega e io già sapevo molte delle cose che lui ha scritto
    Ultima modifica di manu776; 28-08-2008, 16:07.

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      se me lo dice manu ubbidisco!!!
      anche perchè nessuno vuole scoprire qualcosa di caldo..io preferisco il tè freddo.
      Solibio nn mi saluti più..fai il sostenuto..sei entrato in servizio? quante multe hai già messo? sei carino con la divisa?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        dunque online, devi spedire il curriculum all'uffcio di roma x le assunzioni a tempo indeterminato, mentre se ti interessa un contratto a termine, devi spedirlo all'indirizzo indicato nel link da me postato che varia a seconda della regione di appartenenza....
        fermo restando che è 1 nostro scrupolo xkè a parte le balle di cui ci ha accusato Darios, x il resto il discorso di darios nn faceva una piega e io già sapevo molte delle cose che lui ha scritto
        manu purtroppo so la situazione ma è giusto x inviare qualke raccomandata...mi kiedevo solo se potevo mandare il cv a + regioni...poi nn è detto manco ke lo faccio...ps. ma pensavi che mi vedevo dietro il bancone delle poste?

Commenta

bellissima salerno....anke se dal punto di vista universitario ho trascorso 3 anni d'inferno......cmq mangia una piazza x me al thrianon....ummmmmmm buonissima...o bevi un caffè alla nocciola x me....
          ogni sabato sera c'è per noi un caffè alla nociola... (mitico H24) tu di dove sei???

Commenta

manu purtroppo so la situazione ma è giusto x inviare qualke raccomandata...mi kiedevo solo se potevo mandare il cv a + regioni...poi nn è detto manco ke lo faccio...ps. ma pensavi che mi vedevo dietro il bancone delle poste?
            no online nn puoi mandare il curriculum in più posti:
            uffcio risorse umane di roma x lavoro a tempo indeterminato
            ufficio risorse umane a seconda della tua regione di appartenenza x lavoro a tempo determinato

Commenta

uffffff allora se sarà lo mando solo a roma...tanto già le possib sono zero se mando il cv alla regione calabria.....no comment....cmq sono calabrese amico/a salernitano/a...spero d tornare un gg a salerno...mi manca tantissimo il lungo mare

Commenta

ciao..ho compilato il cv tramite il sito poste..ma ora devo mandarlo anche per raccomandata?! posso mandarlo in piu sedi..?!

Fatemi sapere.

Commenta

Io come voi molti mesi fa ho inviato il curriculum a poste italiane compilando il form online. Ad oggi non ho ricevuto nessuna mail da Poste Italiane per poter aggiornare il CV e neanche un contatto per un eventuale colloquio!!!
                  Comunque penso che sia tutto inutile...per entrare nelle Poste è necessaria la spintarella e basta!!!è inutile la 3a media, è inutile il diploma, è inutile la laurea, è inutile anche la seconda!!!
                  Mi sono illuso di avere qualche possibilità almeno per un contatto telefonico che fino ad ora non c'è stato!!! Ho avuto la conferma di tutto ciò nel periodo post elezioni...vado in un paese qua vicino e vedo l'intero Paese addobbato con manifesti del tipo "Grazie Landolfi per i posti nelle poste"...squallido!!!vergognoso!!!ero talmente sconvolto che non ho avuto l'illuminazione di fotografare i manifesti e di fare una denuncia!!!Il giorno successivo rendendomi conto della gravità della cosa sono riandato nel paese per fotografare uno di questi manifesti...ma magicamente erano tutti scomparsi!!!
                  vi posto alcuni link...almeno vi rendete conto del marcio che c'è in giro!!e vi rendete conto anche dei curriculum che leggono!!gli unici che leggono sono le segnalazioni inviate tramite mail dal politico di turno!!!mi viene il vomito ogniqualvolta ci penso!!!
                  Ora come ora vorrei dare una risposta alla domanda che continuamnete mi pongo..."a cosa mi servono 23 anni di istruzione con eccellenti risultati?!?serviranno mai a qualcosa?!?mah"
                  Mi deprimo quando vado alle poste e vedo l'impiegata che non sa usare il pc!!!
                  Mi deprimo quando vado al comune e vedo l'impiegata che compila la carta d'identità con la macchina da scrivere perchè non sa che è possibile farlo anche col pc...che ha, nuovo, sulla scrivania spento!!!
                  Mi deprimo quando vedo il vigile urbano appena assunto con il diploma 60/100;
                  Mi deprimo quando vedo persone che superano un concorso SENZA TITOLO NECESSARIO PER L'ACCESSO e poi lo prendono successivamente da privatista pagando solo 6000 euro!!!
                  Potrei andare avanti all'infinito...spero che il Buon Dio abbia riservato qualks anche per me!!!Solo lui può aiutarmi!!!

Commenta

Io come voi molti mesi fa ho inviato il curriculum a poste italiane compilando il form online. Ad oggi non ho ricevuto nessuna mail da Poste Italiane per poter aggiornare il CV e neanche un contatto per un eventuale colloquio!!!
                    Comunque penso che sia tutto inutile...per entrare nelle Poste è necessaria la spintarella e basta!!!è inutile la 3a media, è inutile il diploma, è inutile la laurea, è inutile anche la seconda!!!
                    Mi sono illuso di avere qualche possibilità almeno per un contatto telefonico che fino ad ora non c'è stato!!! Ho avuto la conferma di tutto ciò nel periodo post elezioni...vado in un paese qua vicino e vedo l'intero Paese addobbato con manifesti del tipo "Grazie Landolfi per i posti nelle poste"...squallido!!!vergognoso!!!ero talmente sconvolto che non ho avuto l'illuminazione di fotografare i manifesti e di fare una denuncia!!!Il giorno successivo rendendomi conto della gravità della cosa sono riandato nel paese per fotografare uno di questi manifesti...ma magicamente erano tutti scomparsi!!!
                    vi posto alcuni link...almeno vi rendete conto del marcio che c'è in giro!!e vi rendete conto anche dei curriculum che leggono!!gli unici che leggono sono le segnalazioni inviate tramite mail dal politico di turno!!!mi viene il vomito ogniqualvolta ci penso!!!
                    Ora come ora vorrei dare una risposta alla domanda che continuamnete mi pongo..."a cosa mi servono 23 anni di istruzione con eccellenti risultati?!?serviranno mai a qualcosa?!?mah"
                    Mi deprimo quando vado alle poste e vedo l'impiegata che non sa usare il pc!!!
                    Mi deprimo quando vado al comune e vedo l'impiegata che compila la carta d'identità con la macchina da scrivere perchè non sa che è possibile farlo anche col pc...che ha, nuovo, sulla scrivania spento!!!
                    Mi deprimo quando vedo il vigile urbano appena assunto con il diploma 60/100;
                    Mi deprimo quando vedo persone che superano un concorso SENZA TITOLO NECESSARIO PER L'ACCESSO e poi lo prendono successivamente da privatista pagando solo 6000 euro!!!
                    Potrei andare avanti all'infinito...spero che il Buon Dio abbia riservato qualks anche per me!!!Solo lui può aiutarmi!!!
                    http://http://startfeedyourbrain.blo...ondragone.html

http://http://espresso.repubblica.it...ate/2006654//0

Commenta

ciao matrix, sei nuovo/a? da quale regione scrivi? quello che provi tu lo proviamo tutti noi...la frustrazione predomina

Commenta

Sto operando...
                      X