Si può fare determinata ed indeterminata la domanda?
si io l'ho fatta online e con raccomandata determinata e indeterminata...dopo un pò chiamata mi hanno chiamata...si x dirmi di nn mandargli più cartaccia...scherzo!!!!
salve a tutti, io ho inviato il curriculum alle poste circa un mese fa, mi è pervenuta la mail di conferma, ma questa di cui parlate con password per aggiornare non si è vista ancora.
POI VORREI SAPERE : DOPO CHE HO INVIATO QUESTO CV AL SITO, A ROMA DEVO INVIARE UNA RACCOMANDATA CON IL CURRICULUM IN FORMATO EUROPEO?
VI PREGO RISPONDETEMI!
PS MANU776 GRAZIE MILLE!!!!!!
ciao..io nn l'ho mandata con formato europeo...però si sarebbe meglio suppongo..cmq mi hanno detto che x posta era solo una formalità, xkè se devono visionare richieste, visionano quelle online...così dicono..mah nn lo sanno neanke loro
ma online mika sigbifica donna....un periodo me kiamavano cosi perkè nn mi fermavo mai....e quindi ero online e nn offline vabbè niente nn ho scritto nulla
ciao online, cosa te ne frega che ti scambiamo x donna? nn ti vediamo e online sa di donna..però l'importante è che nn ti si scambi x donna quando ti si vede di persona, no????
gli esuberi alitalia verrano smistati nelle poste
l'han detto al tg
possibile, le poste ora sono controllate dal cavaliere mascarato, la faccenda alitalia la sta risolvendo lui, dunque...2+2 fa 5..ops...scusate 4...quindi gli esuberi accozzati Alitalia sono sistemati alle poste....
cioe?
a me cmq non e' mai arrivata nessuna mail
quindi e' tutta una farsa secondo me...
cioè? era una battuta stupida..si è ovvio che se nn arriva l'e-mail x aggiornare il CV è xkè nn gliene frega proprio niente dei nostri curricula a aggiornati
nelle edicole...quelle riviste x i concorsi... ma è + di una volta ke leggo queste nuove assunzioni alle poste...ho provato a kiedere alle poste centrali qui a macerata e mi hanno detto...inutile ke lo porti abbiano armadi pieni di curriculum maaaaah ke modi di fare
nelle edicole...quelle riviste x i concorsi... ma è + di una volta ke leggo queste nuove assunzioni alle poste...ho provato a kiedere alle poste centrali qui a macerata e mi hanno detto...inutile ke lo porti abbiano armadi pieni di curriculum maaaaah ke modi di fare
gliel'avrei fatto ingoiare il mio cv alla gentile signora che ti ha risposto così...dimmi te..c'è gente così cafona in in giro...x carità
laurea in scienze politiche..e successivamente mi sono iscritto in giurisprudenza.pochi giorni dopo la mia iscrizione sul sito della ibm, mi ha chiamato una telefonista della ibm e mi ha indicato data e selezionatore per il colloquio..beh!è stato ottimo come colloquio e come professionalità.sembrava di stare in un palazzo di automi..veramente!cercavano una persona da introdurre come stage..tre mesi, con rimborso spese.solo che non mi hanno preso,cercavano in quel caso un laureato in giurisprudenza, conoscitore del civile soprattutto.
cmq è stata l'unica azienda che mi ha contattato tramite internet..
le altre...nulla!quindi risparmiate tempo..avevo un libretto universitario in cui venivano indicate le multinazionali e le società che avevano sede anche in Italia..mi sono iscritto su tutti giuro!per non parlare delle banche..tempo perso!
invece di stare a riempire i form su internet andate nelle agenzie di lavoro, non solo della vostra città, ma anche nei dintorni.più girate meglio è..
un anno fa circa andai a roma con un mio amico,mi iscrissi in una agenzia.
ebbene proprio in quei giorni stavano selezionando per italferr.lasciai il mio cv e dopo qualche giorno andai a fare il colloquio a roma,proprio sopra la stazione termini.il colloquio andò bene, ma non troppo evidentemente perchè non mi presero.cmq tentar non nuoce.se non fossi andato a roma in quei giorni e non mi fossi iscritto non avrei avuto neanche la possibilità.andate nei centri per l'impiego..e fate corsi di formazione.nessuno vi citofonerà a casa e chiederà di voi se non vi impegnate.se il vostro obiettivo è il settore privato.altrimenti studiate per i concorsi.
vabbè nn hai scoperto l'acqua calda..io le provo tutte...sia invio di cv via internet, centro x l'impiego e concorsi...se no ki sparo del tutto e faccio prima
Commenta