oltre che on line il curriculum si deve spedire all'ufficio risorse umane di Roma..di cui al momento nn ho l'indirizzo a disposizione...cmq io il CV l'ho spedito più di un anno fa, on line e all'ufficio di Roma e nessuno mi ha mai chiamata x fare un colloquio
so x certo (x certo x affermazioni fatte da chi ci lavora, poi ogni informazione va presa coi guanti) che ci vuole l'accozzo, quello politico, che nn hanno nessuna intenzione di fare concorsi, ma tramite assunzioni a termine senza concorsi, che vengono poi trasformate in contratti a tempo indeterminato, sistemano chi vogliono loro...
Grazie mille per le informazioni....immagino che comunque ci vogliano appoggi per entrare,. Anche dove abito io è stata la stessa cosa: prendono chi vogliono e come vogliono (addirittura chi la la terza media passa avanti ai laureati). Ho la sicurezza che non mi chiameranno mai, comunque tentare non nuoce.
ciao
Silvia
ciao ragazzi oggi passando dall'edicola ho notato ke alle poste assumono 4000 dipendenti...sapete l'indirizzo dove inviarlo (oltre a quello intenet dico) tanto una raccomndata in + una in meno
ciao ragazzi oggi passando dall'edicola ho notato ke alle poste assumono 4000 dipendenti...sapete l'indirizzo dove inviarlo (oltre a quello intenet dico) tanto una raccomndata in + una in meno
so 10 anni che mando cv alle poste
mai una kiamata
idem concordo...però adesso sono controllate, pare, dalla destra (Berlusca) anzichè dalla sinistra...dunque ora assumono gli accozzati di destra, prima quelli di sinistra
cmq online 81 manda il curriculum online http://www.poste.it/azienda/lavora_con_noi.shtml
e se vuoi all'ufficio risorse umane di roma, di cui però ho perso l'indirizzo
Commenta