annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    oltre che on line il curriculum si deve spedire all'ufficio risorse umane di Roma..di cui al momento nn ho l'indirizzo a disposizione...cmq io il CV l'ho spedito più di un anno fa, on line e all'ufficio di Roma e nessuno mi ha mai chiamata x fare un colloquio
    so x certo (x certo x affermazioni fatte da chi ci lavora, poi ogni informazione va presa coi guanti) che ci vuole l'accozzo, quello politico, che nn hanno nessuna intenzione di fare concorsi, ma tramite assunzioni a termine senza concorsi, che vengono poi trasformate in contratti a tempo indeterminato, sistemano chi vogliono loro...
    Grazie mille per le informazioni....immagino che comunque ci vogliano appoggi per entrare,. Anche dove abito io è stata la stessa cosa: prendono chi vogliono e come vogliono (addirittura chi la la terza media passa avanti ai laureati). Ho la sicurezza che non mi chiameranno mai, comunque tentare non nuoce.
    ciao
    Silvia

Commenta

curriculum alle poste

ciao ragazzi oggi passando dall'edicola ho notato ke alle poste assumono 4000 dipendenti...sapete l'indirizzo dove inviarlo (oltre a quello intenet dico) tanto una raccomndata in + una in meno

Commenta

Alla sede generale di ogni città

Commenta

..ma a Milano dov'è la sede? Ho cercato sul sito delle Poste ma non l'ho trovato

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi oggi passando dall'edicola ho notato ke alle poste assumono 4000 dipendenti...sapete l'indirizzo dove inviarlo (oltre a quello intenet dico) tanto una raccomndata in + una in meno
            so 10 anni che mando cv alle poste
            mai una kiamata

Commenta

Alle poste assumono per chiamata diretta solo i raccomandati.

Commenta

Concordo ragazzi!

Commenta

idem concordo...però adesso sono controllate, pare, dalla destra (Berlusca) anzichè dalla sinistra...dunque ora assumono gli accozzati di destra, prima quelli di sinistra
                  cmq online 81 manda il curriculum online
                  http://www.poste.it/azienda/lavora_con_noi.shtml

e se vuoi all'ufficio risorse umane di roma, di cui però ho perso l'indirizzo

Commenta

manu già inviato online...però mi avevano detto ke c'era un indirizzo di roma...se qualkuno lo sa me lo passate please

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                      manu già inviato online...però mi avevano detto ke c'era un indirizzo di roma...se qualkuno lo sa me lo passate please
                      mi sto impegnando a cercarlo..nn assicuro risultati

Commenta

Sto operando...
                      X