annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gabriele sta per essere assunto all'agenzia delle entrate!
    se leggi bene i post di sopra capisci!
    ciaoooo

Commenta

per entrare in poste italiane ci vuol la
      raccomandazione (e pure con avviso di ricevimento)!!

Commenta

ho fatto un pò di confusione mi sa, ho compilato il form e mi hanno risposto loro tramite e-mail in automatico dicendo che hanno archiviato il mio cv !

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
          DIMENTICAVO...
          mi puoi dire quanto tempo è trascorso tra invio domanda e esito finale?
          Il concorso fu bandito in aprile, se fossi risultato subito tra i vincitori sarei entrato già da ottobre, e considera che vi fu un mese di agosto di inattività... Sono molto veloci in agenzia, poi dipende da regione a regione il numero di domande ovviamente.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            per entrare in poste italiane ci vuol la
            raccomandazione (e pure con avviso di ricevimento)!!

Questa notizia la so per certa anche io

Commenta

selezione alle poste

Ciao, nessuno di voi è stato chiamato per la selezione a Roma?

Commenta

Stanno già selezionando????

Commenta

giusta domanda stanno già selezionando io ho mandato cv sia via email che cn raccomandata

Commenta

lavoro alle poste

Io ho inviato il curriculum compilando il form on line sul sito di Poste Italiane un mese e mezzo fa ma non ho ricevuto alcuna risposta nè convocazione per partecipare ad una selezione.
                    Purtroppo mi pare che anche questa volta le modalità di selezione, la tipologia e l'entità numerica delle figure ricercate oltre ai requisiti richiesti per accedere al reclutamento resteranno oscuri fino al momento in cui un'anima buona non si preoccuperà di informare i compagni di sventura.
                    Se le procedure fossero un pochino più trasparenti e si mettesse la platea dei possibili interessati (molto vasta, a quanto pare) in condizioni di poter valutare l'offerta professionale e conseguentemente l'opportunità di inviare o meno il curriculum, molte illusioni cadrebbero e si eviterebbe la perdita di tempo di inoltrare il proprio cv nell'eventualità di possibilità quasi nulle di poter far parte dell'esercito di dipendenti Poste Italiane spa.

Commenta

lavoro in poste

Non è mia intenzione demoralizzare nessuno!!! Poteva forse trasparire questo dal mio prec. messaggio! Lungi da me!! In situazioni come questa dove le notizie in merito ad una opportunità professionale come questa sono scupolosamente occultate od opportunamente distribuite con il contagocce ci si può far prendere dallo sconforto (parlo di me ovviamente)!
                      Questo mio sfogo non credo andrà ad incidere sullo spirito battagliero dei partecipanti a questa discussione e di tutti coloro che aspirano a lavorare in Poste.
                      In gamba ragazzi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X