Kinderbea di dove sei? Come hai inviato il cv? Che titoli hai?
Alina 76 a quale indirizzo e-mail hai inviato ilcv? Forse intendevi attraverso il sito internet?
Ciao e grazie in anticipo ad entrambe!
Il curriculum può essere inviato sia tramite sito Internet che a mezzo posta alla Direzione Generale di Roma. Per le notizie attualmente in mio possesso le figure ricercate sono impiegati sportellisti e portalettere quindi credo che il possesso di un qualsiasi diploma possa permettere l'accesso alle selezioni.
ma possibile che non ci siano fonti ufficiali dove possiamo leggere le info che ci servono?
nessuno ha salvato qualcosa?
io ancora non ho capito quali sono i documenti da alleggare a domanda più curriculum da quanto ho capito.
ma la domanda che avtepostatoeè solo er portalettera.
dove o come avete inserio il vostro interesse come sportellista o comunqueper ilramo tecnico,legale o fiscale(se non sbaglio)?
ladichiarazione rilasciatadal centro per limpiego è una dichiarazione di DISOCCUPAZIONE??? ma quindi il c1?
io ho fatto fare ad un mio amico una domanda in carta semplice che porterà nella sede centrale qui nella mia città.
Un mio amico così ha lavorato in back office in un ufficio postale. Io stesso anni fa sono stato in un centro di smistamento (lavoro di ***** cmq). A lui tuttavia va bene anche portalettere, non credo avrà problemi per un'assunzione, anche a termine.
Commenta