annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    c'è qcn che ha sostenuto il colloquio... mi han detto che c'è anche 1test d'inglese! vorrei sapere un pò che chiedono

Commenta

Scusami jes come e quando hai inviato la domanda? Attraverso il form on-line?
      Grazie

Commenta

hei

orma ma anche tu sei stata convocata???
        ma voi fortunate da quando vi è stata comunicata la bella notizia???

Commenta

ho inviato il mio curriculum dal sito e una settimana fa mi han chiamata

Commenta

Ciao Orma, anche io ho inviato il curriculum dal sito e vorrei modificarlo, ma non mi hanno mai mandato la password per accedere: sai come devo fare? Quanto tempo è passato prima che ti chiamassero? Avevi già lavorato per loro?
            Grazie mille per il tempo che vorrai dedicarmi.
            Ale

Commenta

secondo voi si fa ancora tempo a presentare domanda online oppure ormai é troppo tardi? grazie

Commenta

Inviate i cv perchè mi hanno detto che ci sono tante posizioni aperte e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da pao.ale Visualizza il messaggio
                  Ciao Orma, anche io ho inviato il curriculum dal sito e vorrei modificarlo, ma non mi hanno mai mandato la password per accedere: sai come devo fare? Quanto tempo è passato prima che ti chiamassero? Avevi già lavorato per loro?
                  Grazie mille per il tempo che vorrai dedicarmi.
                  Ale
                  Ciao Ale!

Mi permetto di risponderti perche anch'io ho avuto il tuo stesso problema. Nello specifico avevo allegato un curriculum non appropriato. Ho quindi contattato Poste chiamando il n. 803160. L'operatore mi ha risposto dicendomi che la password per la modifica del curriculum viene inviata solo dopo che il curriculum viene visionato dai responsabili di selezione. Qualora tu abbia la urgente necessità di modificare il curriculum puoi registrarti nuovamente lasciando invariato il codice fiscale richiesto dalla maschera del link per l'inserimento del curriculum e modificando leggermente il nome o il cognome (basta anche una sola lettera).
                  A presto!!

Commenta

Grazie aghi73 per il tuo aiuto. Speriamo bene, anche se ho forti dubbi visti tutti i ricorsisti che devono essere assunti.

Commenta

ciao

mi hanno detto che ad aprile ci saranno nuovi posti..sarà vero???qualcuno ne sà qualcosa???
                      uffff

Commenta

Sto operando...
                      X