Ciao Orma, anche io ho inviato il curriculum dal sito e vorrei modificarlo, ma non mi hanno mai mandato la password per accedere: sai come devo fare? Quanto tempo è passato prima che ti chiamassero? Avevi già lavorato per loro?
Grazie mille per il tempo che vorrai dedicarmi.
Ale
Ciao Orma, anche io ho inviato il curriculum dal sito e vorrei modificarlo, ma non mi hanno mai mandato la password per accedere: sai come devo fare? Quanto tempo è passato prima che ti chiamassero? Avevi già lavorato per loro?
Grazie mille per il tempo che vorrai dedicarmi.
Ale
Ciao Ale!
Mi permetto di risponderti perche anch'io ho avuto il tuo stesso problema. Nello specifico avevo allegato un curriculum non appropriato. Ho quindi contattato Poste chiamando il n. 803160. L'operatore mi ha risposto dicendomi che la password per la modifica del curriculum viene inviata solo dopo che il curriculum viene visionato dai responsabili di selezione. Qualora tu abbia la urgente necessità di modificare il curriculum puoi registrarti nuovamente lasciando invariato il codice fiscale richiesto dalla maschera del link per l'inserimento del curriculum e modificando leggermente il nome o il cognome (basta anche una sola lettera).
A presto!!
Commenta