Originariamente inviato da fragiomanu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poste italiane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruzzand Visualizza il messaggioA me hanno chiamato presentando il Cv presso un'agenzia di lavoro interinale...cmq se vai su internet trovi anche dove poter spedire il tu cv...l'indirizzo cambia da regione a Regione....
Ciao...
Andrea
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggiodoneitd: GRAZIE MILLE PER L' INDICAZIONE HO APPENA INVIATO IL CURRICULUM ALLE POSTE!!!!
invece conosco ki e' entrato subito per conosceva un sindacalista!!!
Commenta
-
concorsi alle poste italiane
ciao a tutti!!!volevo avere un'informazione,se e' possibile:che titolo di studio e' richiesto x il concorso alle poste italiane e sapete se attualmente stanno facendo delle assunzioni?io so che si deve compilare la domanda on-line e poi???sapete dirmi di piu'??grazie a chiunque mi dia delucidazioni in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da dely82 Visualizza il messaggiociao a tutti!!!volevo avere un'informazione,se e' possibile:che titolo di studio e' richiesto x il concorso alle poste italiane e sapete se attualmente stanno facendo delle assunzioni?io so che si deve compilare la domanda on-line e poi???sapete dirmi di piu'??grazie a chiunque mi dia delucidazioni in merito
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioci vuole poi un requsito fondamentale indovina quale....
Commenta
Commenta