annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fragiomanu Visualizza il messaggio
    resta in banca..............in posta è massacrante
    Tu ci lavori?.....Grazie!.....

Commenta

Grazie per l' indicazione, adesso cerco!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bruzzand Visualizza il messaggio
        A me hanno chiamato presentando il Cv presso un'agenzia di lavoro interinale...cmq se vai su internet trovi anche dove poter spedire il tu cv...l'indirizzo cambia da regione a Regione....
        Ciao...
        Andrea
        io l'ho mandato attraverso il link lavora con noi nel sito poste.it.... altri canali non ne conosco...e non avendo niente di grosso in mano una opprtunità del genere la prenderei

Commenta

doneitd: GRAZIE MILLE PER L' INDICAZIONE HO APPENA INVIATO IL CURRICULUM ALLE POSTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
            doneitd: GRAZIE MILLE PER L' INDICAZIONE HO APPENA INVIATO IL CURRICULUM ALLE POSTE!!!!
            sono 10 anni ke mando cv alle poste e non ho mai avuto uno skifo di kiamata neanke come postino per un mese!!!
            invece conosco ki e' entrato subito per conosceva un sindacalista!!!

Commenta

Un amico di mio fratello l'hanno chiamato per un turno notturno ma non aveva raccomandazioni, infatti il posto fa schifo!

Commenta

concorsi alle poste italiane

ciao a tutti!!!volevo avere un'informazione,se e' possibile:che titolo di studio e' richiesto x il concorso alle poste italiane e sapete se attualmente stanno facendo delle assunzioni?io so che si deve compilare la domanda on-line e poi???sapete dirmi di piu'??grazie a chiunque mi dia delucidazioni in merito

Commenta

io nn so nemmeno della domanda on-line...dove si trova?

Commenta

Originariamente inviato da dely82 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!!!volevo avere un'informazione,se e' possibile:che titolo di studio e' richiesto x il concorso alle poste italiane e sapete se attualmente stanno facendo delle assunzioni?io so che si deve compilare la domanda on-line e poi???sapete dirmi di piu'??grazie a chiunque mi dia delucidazioni in merito
                    ci vuole poi un requsito fondamentale indovina quale....

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                      ci vuole poi un requsito fondamentale indovina quale....
                      beh quello un po' ovunque!!!parli della spintarella??!!!

Commenta

Sto operando...
                      X