Originariamente inviato da online81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poste italiane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiograzie manu...sempre gentilissima...io lo mando a roma poi si vedrà
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioun uomooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioe de cosa???
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioma perkè pensate tutti ke so donna uffffff
Commenta
-
Originariamente inviato da rabb Visualizza il messaggioper le poste italiane oltre alla spintarella c'è bisogno di un diploma di scuola superiore con votazione non inferiore a 70/100. Se hai la laurea ancora meglio......Le poste italiane sono sempre in cerca di personale. prova a registrarti sul loro sito. e ogni 3 mesi aggiorna il curriculum
Inoltre se ti presenti presso l'ufficio risorse umane della tua città puoi fare domanda stesso lì. in questi casi c'è possibilità di cominciare a lavorare con contratto a 3 mesi e se sei bravo nel tuo lavoro col tempo si può anche avere un contratto di inserimento
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioallora, dunque, la questione è questa..dopo che inserisci il CV, il "team di selezione poste italiane" ti manda un'e-mail in cui ti dice di avere ricevuto la tua candidatura e che presto ti arriverà un'altra e-mail in cui ti indicherannno il tuo username e la tua password x poter aggiornare il tuo CV. io ho inserito il curriculum esattamente il 17 dicembre 2007, nella medesima data loro mi hanno inviato questa e-mail in cui mi dicevano tutto ciò, però poi altra e-mail con i dati x aggiornare il CV nn mi è mai arrivata...mi sono appena spulciata tutta la mia posta in arrivo, perchè poteva essermi sfuggita, ma niente...a te questa e-mail è arrivata? xkè senza quella il CV nn si può aggiornare
Per Manu: grazie per gl indirizzi....anche se lo so che in Posta ci entrano solo i raccomandati io ci provo, tanto raccomandata più raccomandata meno rimango la solita
Ciao
Silvia
Commenta
Commenta