annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
    grazie manu...sempre gentilissima...io lo mando a roma poi si vedrà
    Thank's

Commenta

grazie manu...sempre gentilissima...io lo mando a roma poi si vedrà
      Thank's

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
        Thank's
        e de cosa???

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
          Thank's
          prego...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            un uomooooooooooooooooooooooooooooooo
            ma perkè pensate tutti ke so donna uffffff

Commenta

e de cosa???
              online diceva a me, credo

Commenta

ma perkè pensate tutti ke so donna uffffff
                chiamati onlineman....

Commenta

ma online mika sigbifica donna....un periodo me kiamavano cosi perkè nn mi fermavo mai....e quindi ero online e nn offline vabbè niente nn ho scritto nulla

Commenta

Originariamente inviato da rabb Visualizza il messaggio
                    per le poste italiane oltre alla spintarella c'è bisogno di un diploma di scuola superiore con votazione non inferiore a 70/100. Se hai la laurea ancora meglio......Le poste italiane sono sempre in cerca di personale. prova a registrarti sul loro sito. e ogni 3 mesi aggiorna il curriculum

Inoltre se ti presenti presso l'ufficio risorse umane della tua città puoi fare domanda stesso lì. in questi casi c'è possibilità di cominciare a lavorare con contratto a 3 mesi e se sei bravo nel tuo lavoro col tempo si può anche avere un contratto di inserimento
                    sti *****...ti pare poco???a 3 mesi a 3 mesi alla fine ti assumono

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      allora, dunque, la questione è questa..dopo che inserisci il CV, il "team di selezione poste italiane" ti manda un'e-mail in cui ti dice di avere ricevuto la tua candidatura e che presto ti arriverà un'altra e-mail in cui ti indicherannno il tuo username e la tua password x poter aggiornare il tuo CV. io ho inserito il curriculum esattamente il 17 dicembre 2007, nella medesima data loro mi hanno inviato questa e-mail in cui mi dicevano tutto ciò, però poi altra e-mail con i dati x aggiornare il CV nn mi è mai arrivata...mi sono appena spulciata tutta la mia posta in arrivo, perchè poteva essermi sfuggita, ma niente...a te questa e-mail è arrivata? xkè senza quella il CV nn si può aggiornare
                      Anche io ho inserito a luglio 2008 il CV online ma non h ricevuto alcuna email.......mi sembra chiaro che l'insermento del CV è solo una farsa.

Per Manu: grazie per gl indirizzi....anche se lo so che in Posta ci entrano solo i raccomandati io ci provo, tanto raccomandata più raccomandata meno rimango la solita
                      Ciao
                      Silvia

Commenta

Sto operando...
                      X